Cambiato parabrezza

kiton

Nuovo Alfista
7 Maggio 2005
52
0
6
napoli
Ieri ho ritirato la 147 col parabrezza sostituito ed ho pagato 250€ tutto compreso.

massmo_it_it":3ituao20 ha detto:
quindi? :asd) :asd)

ma originale? :culo)

Originale mi sa che costa di più.. non mi ricordo più se quando si era rotto il mio erano sui 350 o oltre... beata assicurazione :asd)

abm77":280y9kwx ha detto:
Non è facile come sembra...bisogna vedere a quanto ammonta la franchigia...

517€ dopodichè paghi. X cambiare un vetro alla 147 quando proprio spendi tanto ci vuole 350€....secondo te prima di farla non mi sono informato bene??? :asd) :asd) :elio) :culo) :culo) :D :OK)

MarcoOk":21c0m7j8 ha detto:
abm77":21c0m7j8 ha detto:
Non è facile come sembra...bisogna vedere a quanto ammonta la franchigia...

517€ dopodichè paghi. X cambiare un vetro alla 147 quando proprio spendi tanto ci vuole 350€....secondo te prima di farla non mi sono informato bene??? :asd) :asd) :elio) :culo) :culo) :D :OK)

Marco, scusa se ti correggo, ma quella non è la franchigia.....

Per franchigia si intende un'altra cosa, ovvero l'importo che verrà decurtato dalla riparazione.

In due parole, se il danno ammonta a 500€ e ne hai 100 di franchigia, liquideranno la differenza

Io pensavo che dicendo franchigia si fosse sbagliato e intendesse "danno massimo coperto".....la franchigia è quella che l'assicurazione non paga fino al suo raggiungimento...cioè se hai 100€ di franchigia e il danno è 150€ ti viene pagato 50€ :OK)

No no non mi sono sbagliato..intendevo la franchigia...chi ha, per esempio la franchigia di 500 euro come me vuol dire che l'assicurazione paga solo la somma che supera i 500 euro....quindi, se , per esempio ti spaccano il parabrezza e ti bucano le 4 gomme e ti fanno un danno di 1000 euro, l'assicurazione paga 1000-500=500....praticamente se ti spaccano il parabrezza la prendi in quel posto se hai la franchiagia alta perche non ti pagano niente..

abm77":2qph9716 ha detto:
No no non mi sono sbagliato..intendevo la franchigia...chi ha, per esempio la franchigia di 500 euro come me vuol dire che l'assicurazione paga solo la somma che supera i 500 euro....quindi, se , per esempio ti spaccano il parabrezza e ti bucano le 4 gomme e ti fanno un danno di 1000 euro, l'assicurazione paga 1000-500=500....praticamente se ti spaccano il parabrezza la prendi in quel posto se hai la franchiagia alta perche non ti pagano niente..

Ah io non ce l'ho, ho furto e incendio per metà valore, atti vandalici, cristalli, assistenza stradale, infortunio conducente massimale triplicato...niente franchigie :elio) :elio) :OK)