Cambiata la chiave......ma fa ancora le bizze

lastik

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
66
0
6
Ritirata la nasona dall'assistenza, dove oltre ad altri interventi, avevo richiesto la sostituzione della chiave in quanto era sensibilmente diminuito il raggio di azione della chiusura centralizzata (ho l'antifurto, ma era un problema di chiusura central.).

Con questa nuova è aumentato il raggio di azione di operatività rispetto alla vecchia, ma ancora fa le bizze, nel senso che perde ogni tanto colpi (premetto che nella vecchia chiave e in questa nuova sono state usate batterie nuovissime).
Può essere a questo punto il ricevitore della centralizzata ad avere problemi?

Della serie "se non è zuppa è pan bagnato", non restano molte altre soluzioni credo.............che palle però!

controlla

controlla l'attacco del ricevitore del telecomando posto sotto al volante, vicino alla scatola fusibili

Io anche ho avuto un po di problemi col telecomando... per risolvere non e' stato necessario cambiarlo, ho disinserito l'allarme (con l'apposita chiavetta) staccato la batteria per una 10na di min e riattaccandola tutto risolto.....

non so cmq se e' il tuo caso ;)

Re: controlla

max14716":1v1co09x ha detto:
controlla l'attacco del ricevitore del telecomando posto sotto al volante, vicino alla scatola fusibili

Cioè? non sono molto pratico di smanettamenti, dove devo agire di preciso e cosa devo controllare?

@barrnewman
staccando la batteria 10 minuti non mi si resettano tutti i dati del trip e robe del genere?

Re: controlla

lastik":3d15g0eh ha detto:
max14716":3d15g0eh ha detto:

Cioè? non sono molto pratico di smanettamenti, dove devo agire di preciso e cosa devo controllare?

@barrnewman
staccando la batteria 10 minuti non mi si resettano tutti i dati del trip e robe del genere?

si perdi i dati del trip computer e l'orario dell'orologio ma il kilometraggio resta (e anche una mappatura se dovessi averne una) ;)

Uhmmmmmm

Se è solo per i dati del trip e orologio alla fine potrei tentare, ma credi possa in un certo senso essere collegata la cosa?

Stiamo parlando del ricevitore del telecomando che si occupa della chiusura centralizzata che comunque funziona.......solo da molto vicino, ma funziona.