Cambiare xenon su Q2

Q2Black

Nuovo Alfista
22 Marzo 2007
76
0
6
San Benedetto
Ciao raga..

allora girando tra i vari post non ho trovato niente, quindi apro questa nuova discussione per quanto riguarda il cambio degli xenon su Q2.

La mia Q2 monta gli xeno originali i 4500k(penso) autolivellanti con lavafari...
la luce prodotta mi sta stufando poichè quando gli accendo all'inizio danno una bella senzazione di bianco ma poi cominciano a "ingiallire", nel senso che mi pare che la luce non è abbastanza forte e Bianca....

quindi voglio cambiare lampade chiedendo:

1) per mettere lampade più potenti devo cambiare tutto? (ballast ecc...) oppure devo sostituire solo le due lampade?
2) che lampade consigliate? le vorrei che facciano un colore Bianchissimo

grazie..

puoi sostituire le sole lampade, cerca quelle con attacc d2s, sarebbero quelle di serie...così conservi le centraline di serie...

altrimenti...straccia tutto e metti un h7r ma non credo sia il caso!ahahha

gradazione, per me la migliore (quella che ho scelto anche io) è 5000 km, bianco ghiaccio senza riflesse nè giallini (4300) nè azzurri (6000)

Lacco79":658rqire ha detto:
Q2Black":658rqire ha detto:
grazie raga..

quindi se prendo l'attacco d2s vado a occhi chiusi? e il voltaggio? :D
quelli di serie sono 35w.....

L'attacco è D1R(x la 147) D2S(x la GT) e e la vedo difficile cambiarle in quanto solo philips o osram le producono e solo a quella gradazione di K per la modica cifra di 125€ l'una!!! Su ebay si trovano modelli D1R AfterMarket in diverse gradazioni ma assolutamente non rispecchiano gli standard qualitativi di philips e osram...
Faresti bene a tenere le tue e aspettare un po', col passare del tempo si "schiariscono" abbastanza...