cambiare voce al connet

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
ciao raga..

ieri sera sono uscito con un amico che ha una 147 con navigatore tom tom, ho visto che attraverso pc ma con la realizzazione di un semplice cd ha impostato la voce del nav in napoletano e mi ha detto che ci sono tante altre voci.. oltre ad aver aggiunto autovelox piuttosto che locali disco ecc..

scusate la domanda se è inopportuna, ma si può fare anche sul nostro connet originale???

azzie!! :aeh) :aeh)

FirstAlfa":a2n1p6r6 ha detto:
ciao raga..

ieri sera sono uscito con un amico che ha una 147 con navigatore tom tom, ho visto che attraverso pc ma con la realizzazione di un semplice cd ha impostato la voce del nav in napoletano e mi ha detto che ci sono tante altre voci.. oltre ad aver aggiunto autovelox piuttosto che locali disco ecc..

scusate la domanda se è inopportuna, ma si può fare anche sul nostro connet originale???

azzie!! :aeh) :aeh)

per gli autovelox & Co. non puoi farci nulla... per la voce se estrai l'audio dal firmware e riesci a capire qual è la voce guida forse riesci a combinare qualcosa... solo che le "nuove" voci dovrai creartele tu :culo)

FirstAlfa":n0ykx2g8 ha detto:
ma nessuno del forum si è mai cimentato nel farlo??? :all_coholic)

Piuttosto la domanda che mi sorge spontanea e' : "se sia tecnicamente possibile farlo"

.... provo ad indovinare :asd)

.... NO

..... vinto quaccheccosa?? :emoticons_dent2051)

Gianni":3vqqq6k5 ha detto:
FirstAlfa":3vqqq6k5 ha detto:
ma nessuno del forum si è mai cimentato nel farlo??? :all_coholic)

Piuttosto la domanda che mi sorge spontanea e' : "se sia tecnicamente possibile farlo"

.... provo ad indovinare :asd)

.... NO

..... vinto quaccheccosa?? :emoticons_dent2051)

Una birrozza!! :cincin)
A parte gli scherzi, non è impossibile... anzi!!
Certo, bisognerebbe avere molta, molta, molta pazienza (e molto tempo da perdere!!) ma sarebbe sufficiente individuare i files audio sul cd, cercare un programma in grado di modificarli e aprirli, e sostituirli con una registrazione, salvata all'interno del cd in un file con lo stesso nome (chiaramente sostituendo quello esistente!)

Il problema non è rifar ele voci una per una, che è un bello smazzo ma si può fare, il problema è come reversare il contenuto del CD :|
Ci abbiamo già studiato su più volte, pare che il tutto si acompilato in una linguaggio propietario non standard, quindi al problema di erversare, già non da poco anche per compilazioni in linguggi standard, ci si aggiunge pure questo, poi anche estrato tutto non è detto che gli archivi siano cosi facili da individuare per poterci lavorare su :|

Per esempio se si avesse un compilatore decompilatore e qualche oniscenza del linguaggio si potrebbe inserirei i POI nel file originale delle mappe faer il ce et voilàààà velox e tutto cosa può servirci è servito, ma per tutto ciò servirebbe un vero hack, ho detto hack non lamer ! Oppure qualcuno che dalla fiat o meglio dalla marelli ci passa le info, ma pare sia impossibile o quasi :| chi sa tace...