Cambiare sorgente su impianto Bose

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Ho una 147 restyling con impianto bose e sorgente originale mp3. Mi piacerebbe sostituire la sorgente con un monitor 1 din tipo l'ultimo modello che ha fatto l'alpine. Insieme al monitor metterei anche il dispositivo della phonocar per far diventare le uscite della sorgente ad un livello un pò più basso adatto al bose. Volevo sapere se qualcuno ha provato a montare un monitor 1 din sul bose. La qualità del suono diventerebbe più scadente? E per quanto riguarda i ritardi temporali e l'equalizzatore (per esempio che ci sono nella sorgente alpine) non si possono usare per via delle connessioni e configurazioni particolari del bose vero?
 
ciao ;) , a quanto pare l'interfaccia per "sistemi attivi" quale il bose, puoi risparmiarla, mi pare costi sui 50 euro, perchè non necessaria.
Da un punto di vista della qualità del suono, certamente va a migliorare e non a peggiorare.
Comunque in queste cose ci vuole un po' di fortuna :culo) a molti utenti è andata bene, altri non sono rimasti soddisfatti. dipende molto comuque dal tipo di autoradio.
Vedi se riesci a beccare qualcuno che ha già montato la sorgente che vuoi mettere tu e vedi un po' come è andata..

ciao ciao :clap)
 
Top