Cambiare portellone e paraurti posteriore

supermax206

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
81
0
6
Come da titolo voglio trasformare il posteriore delle mia 147 serie 0 come quello della restyling. Ho trovato un portellone e un paraurti anno 2006. Posso fare il cambio senza problemi?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

allora tutti sconsigliano questa modifica perchè rimane un vuoto al centro del paraurti, ed è bruttissimo da vedere, e poi non ricordo se c'è un disallineamento tra la parte dei fanali sul portellone e quella sui fianchetti....

si l'hanno effettuata, ma dopo averla fatta poi la sconsigliano perchè si accorgono che tra il paraurti e "l'auto" rimane uno spazio, praticamente il paraurti nella parte centrale non aderisce completamente alla macchina...non so se mi sono spiegato...chiedi pure in caso contrario...

Aspetta, mi pare che questa cosa che dici te succede se cambi solo il cofano lasciando il vecchio paraurti. Se cambi entrambi i pezzi invece non dovresti avere problemi. L'unica cosa, se proprio vogliamo essere pignoli, avresti l'auto più lunga di 5cm (eh sì, tra serie 0 e restyling le dimensioni cambiano, 4,17m contro 4,22m mi sembra) quindi staresti fuori libretto, ma nessuno andrà MAI a controllarlo/notarlo/scoprirlo :asd) :asd) :asd)

vabbè del fuori libretto... "chissene frega" hai detto bene tu..nessuno andrà mai a controllare, comunque se mi sbaglio...meglio, pensavo che il problema non fosse per il portellone ma proprio per la staffa dentro...

Si si era tanto per essere precisi. Io comunque ho detto che "mi pare", poi può essere che in realtà pure cambiando tutti e due il problema rimanga. Vediamo se qualcuno l'ha fatto e sa darci qualche risposta..