cambiare la mia 147 mjet 150 con versione ducati......

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
42
Veroli (FR)
buongiorno ragazzi......la mia mente malsana ha partorito un nuovo "pensiero malsano" :sarcastic)
vorrei togliere la mia 147 nero carbonio 5 porte restyling del 2006 mjet 150 ditinctive (mi sembra la versione piu accessiorata) con optional sensori di park, pack confort, sedili in pelle, cerchi a raggi 17, spoiler, scudo Q2, pinze rosse, cona la fatidica versione 147 ducati bianco polare...
me ne sono letteralmente innamorato :love) nn riesco a pensare ad altro...
ditemi se ne vale veramente la pena o se facccio una caxxata....
P.S. se lo sa mio padre praticamente mi uccide... :sarcastic) :sedia)
a voi i pareri.... :baby)
buona giornata.... :OK)

Beh al momento sarebbe la migliore 147 in commercio, ma avendo la tua del 2006 non te lo consiglio proprio e poi ricorda che la sua carriera è in vista del traguardo... Sicuro che ti conviene?

Anche se questa criticata 149 non sarà un successo la 147 svaluterà.. e di parecchio a sentir voci di popolo.

Io personalmente lascerei perdere.. Vuoi la ducati?
Modifica la tua... Ti costerà sicuramente di meno ed esteticamente avrai quasi lo stesso effetto... :OK)

Cambiare la tua per la ducati è un idea un po troppo malsana oltre ad essere assolutamente costosa...

Naturalmente imho... ;)

già...avete tutti ragione....a sto punto dove arrivo col mio pensiero? :sic)
alla BMW serie 3 coupè vecchio tipo 330xd :elio)
:sarcastic)
mio cugino si è appena fatta la 320 d sempre coupè e di estetica è bellissima :love)
:nono) zitti xò xke sennò mi scomunicano :ignore) :sarcastic) :rotolo)
peccato per gli interni un pò troppo spogli..... :boxe)
ma ke caxxo....è sempre una BMW...dove vai girando con quegli interni.... :member)
ecco perchè preferisco la nostra nasona.... :love)

come per altri utenti che ultimamente hanno idee "malsane", la cavolata è a livello economico. Hai neanche 2 anni, sei nel pieno della svalutazione della tua auto (l'IVA non te la restituisce nessuno), cambiarla adesso significa smenarci una barca di soldi. Se ti trovi bene e non da problemi tienila. ;)

(a livello non economico invece fai come vuoi se ti piace più la versione Ducati, diventa un discorso soggettivo)

ragazzi ma ke abbiamo il cervello in comune???
caxxo io in qst giorni ho pensato di togliere la mia "ke nn dico qnt ha di vita"altrimenti mi uccidete per la q2 normale..
ora sto sentendo sta cosa ducati..
ma ke è???mettete qlk foto nn ne sapevo niente giuro!!!
a voci di popolo avevo sentito dire di un nuovo motore 170hp ma è qst allestimento ducati allora???
boh!

BigBen":1vx8jk3f ha detto:
ma sai che è la stessa cosa che mi frulla x la testa in qst giorni?

stesso discorso di cui sopra. hai già il diesel più prestazionale (escludiamo la seconda mappa per raggiungere 170 cv), restyling e vedo in firma con diverse modifiche estetiche. Che in una permuta non valgono nulla..

turicasazza":3si5jseo ha detto:
caxxo io in qst giorni ho pensato di togliere la mia "ke nn dico qnt ha di vita"altrimenti mi uccidete per la q2 normale..
a voci di popolo avevo sentito dire di un nuovo motore 170hp ma è qst allestimento ducati allora???
boh!

hai il 120 o 150? (in firma la scritta è sul faro non si capisce)..

P.S in firm hai scritto afatex... è un tessuto che tiene caldo? :sedia) :p

yugs":25vz0yag ha detto:
turicasazza":25vz0yag ha detto:
boh!

hai il 120 o 150? (in firma la scritta è sul faro non si capisce)..

P.S in firm hai scritto afatex... è un tessuto che tiene caldo? :sedia) :p

si hai ragione ho sbagliato a scrivere :sedia) !!! cmq ho un 120...

eh già ragazzi....ci perderemmo troppo..purtroppo i sogni sono solo sogni..... :sedia)
quando arriverà un mondo dove tutto è possibile e lecito? :sic)
mai secondo me..più andiamo avanti e più sarà peggio....
mi tengo la mia e tra 2 anni la cambio con la F399 gtb :sarcastic)
magari :rotolo)

cmq ho visto ke una buona parte di noi cambierebbero x il Q2 o ducati....
kissà xkè.. :sarcastic)
cmq è proprio una bella makkina...
avrà i suoi piccoli difettucci ma ci piace proprio... :love)
:OK) al diavolo le tedesche :up) :up)