cambiare il volante sulla 147

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
salve ragazzi, volevo sapere, è possibile cambiare il volante alla 147 con quello della mito o quello della 159 ti con cuciture rosse??

aspetto delucidazioni! grazie! :OK)

Fonzie444":2el7dwav ha detto:
PaoloBitta87":2el7dwav ha detto:
quello della q2 o GTA ha le cuciture rosse.. ed è sicuramente compatibile..

ed è sicuramente più bello :nod)

io ho la gta, anche se la firma è vecchia, ma volevo montare quello della 159 o mito! non sapete dirmi nulla sulla compatibilita' con la 147?

assolutamente incompatibile. Già tra 156 e 147 cambia il piantone, figuriamoci con la 159. Poi però può essere ke trovi qualcuno che sappia adattarlo...

lelesch81":2cffif4d ha detto:
Non fare porcate con il volante.. soprattutto perchè ha un Aribag...
puoi montare il Q2 con le cuciture rosse..
:asd) :asd) :asd)

qualcuno ha delle foto di una blackline con il volante con le cuciture rosse! visto che alla mia gta, vorrei cambiare l'airbag del volante(è notevolmente graffiato) e i tasti (consumati anche loro), a sto punto mi conviene cambiarlo tutto con quello di una mito o 159 ti, ma se mi dite che non è possibile per questioni di compatibilita', allora ok metto il q2!

gtaevo":26w9wxy6 ha detto:
lelesch81":26w9wxy6 ha detto:

qualcuno ha delle foto di una blackline con il volante con le cuciture rosse! visto che alla mia gta, vorrei cambiare l'airbag del volante(è notevolmente graffiato) e i tasti (consumati anche loro), a sto punto mi conviene cambiarlo tutto con quello di una mito o 159 ti, ma se mi dite che non è possibile per questioni di compatibilita', allora ok metto il q2!

oltre al fattore sicurezza anche il discorso economico...
se non sono compatibili e devi sbatterti per adattarlo/farlo adattare non so quanto ne vale la pena.. io opterei per un q2 o un'altro GTA

PaoloBitta87":104acifi ha detto:
gtaevo":104acifi ha detto:
lelesch81":104acifi ha detto:

se non sono compatibili e devi sbatterti per adattarlo/farlo adattare non so quanto ne vale la pena.. io opterei per un q2 o un'altro GTA

qualcuno ha le foto di un volante q2 con cuciture rosse montato?

PaoloBitta87":1cs145g9 ha detto:
gtaevo":1cs145g9 ha detto:
lelesch81":1cs145g9 ha detto:

Il fattore sicurezza è relativo, un'airbag è sempre un airbag, sono standard... :OK)
comunque sicuramente cambia il millerighe

Perchè non ti cerchi un bravo tappezziere, e te lo fai fare come vuoi tu ?????
pelle nera con cuciture rosse.....una figata, e magari trapuntato solo dove serve :OK) :OK)

fabry236":c6f6fltu ha detto:
Perchè non ti cerchi un bravo tappezziere, e te lo fai fare come vuoi tu ?????
pelle nera con cuciture rosse.....una figata, e magari trapuntato solo dove serve :OK) :OK)

perche' dalle mie parti non c'e' nessuno capace, e di sicuro cercano uno sproposito!