salve ragazzi, volevo sapere, è possibile cambiare il volante alla 147 con quello della mito o quello della 159 ti con cuciture rosse??
aspetto delucidazioni! grazie! :OK)
aspetto delucidazioni! grazie! :OK)
PaoloBitta87":3juapz85 ha detto:quello della q2 o GTA ha le cuciture rosse.. ed è sicuramente compatibile..
Fonzie444":2el7dwav ha detto:PaoloBitta87":2el7dwav ha detto:quello della q2 o GTA ha le cuciture rosse.. ed è sicuramente compatibile..
ed è sicuramente più bello :nod)
:asd) :asd) :asd)lelesch81":2cffif4d ha detto:Non fare porcate con il volante.. soprattutto perchè ha un Aribag...
puoi montare il Q2 con le cuciture rosse..
gtaevo":26w9wxy6 ha detto::asd) :asd) :asd)lelesch81":26w9wxy6 ha detto:Non fare porcate con il volante.. soprattutto perchè ha un Aribag...
qualcuno ha delle foto di una blackline con il volante con le cuciture rosse! visto che alla mia gta, vorrei cambiare l'airbag del volante(è notevolmente graffiato) e i tasti (consumati anche loro), a sto punto mi conviene cambiarlo tutto con quello di una mito o 159 ti, ma se mi dite che non è possibile per questioni di compatibilita', allora ok metto il q2!
PaoloBitta87":104acifi ha detto:gtaevo":104acifi ha detto::asd) :asd) :asd)lelesch81":104acifi ha detto:Non fare porcate con il volante.. soprattutto perchè ha un Aribag...
qualcuno ha delle foto di una blackline con il volante con le cuciture rosse! visto che alla mia gta, vorrei cambiare l'airbag del volante(è notevolmente graffiato) e i tasti (consumati anche loro), a sto punto mi conviene cambiarlo tutto con quello di una mito o 159 ti, ma se mi dite che non è possibile per questioni di compatibilita', allora ok metto il q2!
oltre al fattore sicurezza anche il discorso economico...
se non sono compatibili e devi sbatterti per adattarlo/farlo adattare non so quanto ne vale la pena.. io opterei per un q2 o un'altro GTA
gtaevo":2e7x0o9g ha detto:qualcuno ha le foto di un volante q2 con cuciture rosse montato?
PaoloBitta87":21cq2idg ha detto:gtaevo":21cq2idg ha detto:qualcuno ha le foto di un volante q2 con cuciture rosse montato?
vai nel virtual garage e cechi chi si è presentato con una Q2...
Il fattore sicurezza è relativo, un'airbag è sempre un airbag, sono standard... :OK)PaoloBitta87":1cs145g9 ha detto:gtaevo":1cs145g9 ha detto::asd) :asd) :asd)lelesch81":1cs145g9 ha detto:Non fare porcate con il volante.. soprattutto perchè ha un Aribag...
oltre al fattore sicurezza anche il discorso economico...
se non sono compatibili e devi sbatterti per adattarlo/farlo adattare non so quanto ne vale la pena.. io opterei per un q2 o un'altro GTA
fabry236":c6f6fltu ha detto:Perchè non ti cerchi un bravo tappezziere, e te lo fai fare come vuoi tu ?????
pelle nera con cuciture rosse.....una figata, e magari trapuntato solo dove serve :OK) :OK)