Salve ragazzi, ho notato che la mia :147) ha un clacson diverso da quello di una 1.9 quello della 1.9 è come dire e + agressivo, volendo si potrebbe cambiare il suono anche alla mia?
squalettoge":12ico8lb ha detto:nn mi pare che cambia il suono cmq il tutto 'e dato dalle trombe basta cambiare quelle... occhio alle dimensioni lo spazio nn e' molto
Nuvola Grigia":1yh8psll ha detto:il clacson alternativo lo puoi mettere sotto il passaruota sinistro, come ho fatto io, ho visto di persona (al raduno fatto a Jesolo) gente che nello stesso posto ha messo le trombe del general lee...quindi credo che ce ne sia a sufficienza per una tromba del camion,
nessun problema per quanto riguarda il pulsante per farlo suonare, visto anche quello
per far passare i cavi devi guardare dalla parte del passaggero e dovresti trovare una specie di tappo, li li puoi fare passare benissimo;
spero di essere stato di aiuto
:ciao)
illustre":4k3x4pcq ha detto:Nuvola Grigia":4k3x4pcq ha detto:il clacson alternativo lo puoi mettere sotto il passaruota sinistro, come ho fatto io, ho visto di persona (al raduno fatto a Jesolo) gente che nello stesso posto ha messo le trombe del general lee...quindi credo che ce ne sia a sufficienza per una tromba del camion,
nessun problema per quanto riguarda il pulsante per farlo suonare, visto anche quello
per far passare i cavi devi guardare dalla parte del passaggero e dovresti trovare una specie di tappo, li li puoi fare passare benissimo;
spero di essere stato di aiuto
:ciao)
devo realizzare sta cosa..
mi piace troppo questa idea..da utilizzare nei giusti e opportuni momenti..
tipo quando l'italia rivincera di nuovo il mondiale..
o incrociando le dita tra un paio di settimane la finale di atene... :alfa)
ma non è illegale cambiare completamente il suono?
nitrous":su5uu5ap ha detto:facci sentire il suono del clacson ferrari :elio)
le trombe che dite se non erro necessitano anche di piccolo generatore a parte.. comq sull'eper sulla 156 vi son delle trombe interessanti non so quanto lecite xro