Cambiare frecce laterali... [ho usato il cerca]

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Dopo le luci vorrei cambiare le frecce laterali... Ho usato un po' il cerca ma non ho trovato delucidazioni complete...So che esistono GTA, fumè, bianche...
Ora vi chiedo:
1) Dove posso vedere le foto dei vari tipi a confronto?
2) Posso acquistarle su Internet? E se sì, dove?
3) E' difficile montarle? :baby)

Grazie!

guarda io le ho montate il 31 dicembre sono sceso in garage ci ho messo neanche 2 minuti per freccia! se le vuoi contatta privatamente 147nos gli mandi un messaggio privato e te le fa avere come vuoi o nere fumè o bianche o azzurre come le vuoi costano 30 euro comprese di lampadine arancioni.
per vederle vai qua http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp

c'èsoloalfa":w0lmq414 ha detto:
3) E' difficile montarle? :baby)
Guarda, io sono un'imbranata cronica ma ci ho messo 2 minuti per freccia (grazie a bejita :fluffle) )
Ci ho messo venti minuti per capire, ma poi ci ho messo pochissimo.
Effettivamente è facile :asd)

Prese dall'Helvetia, tramite 147nos appunto, come scritto sopra :)

Bene approfitto del post.. c'e'soloalfa mi capira perche e' una cosa che interessa entrambi :asd) .. ma sulla 147 azzurro gabbiano quali ci stanno meglio, a vostro avviso, le bianche o le nere?? :confusbig)

bhe le bianche sembrano perderci.. per via del colore chairo della car.. d'altronde le nere non mi convincono molto.. :ka) .. voi che ne pensate'???

c'e' qualcuno che pou' postare foto.. :hail) :hail)

sull'azzzurro direi bianche, anche se ne avevo un paio da vendere fumes hihi, però per onestà direi bianche, anche se poi è da vedere il resto dell'auto, io sulla mia ho messo i fanali posteriori fumes, ergo le freccine come dovevo metterle? eheh

Cmq ci sono bianche simil originali GTA, bianche con fondo cromato, fumes e fumes quasi nere con fondo cromato, costo parti da e-bay sui 18 fino ai 36 di speedup, evdi te, io le ho prese in un negozio di tuning qui vicino a 25 con le lampadine arancioni in più (non tutti le danno assieme)

io ho pagato pochissimo le originali alfa x la gta ed ho messo quelle che a vista sembrano anche di qualità migliore di altre di ditte concorrenti..

e x toglierle nn mi sono impallinato il cervello con un cacciavite rischiando di graffiare l'auto..
ho preferito mettere una mano dietro il passaruota e spingerle fuori..
in un minuto ne ho cambiate 2...

Io sull'azzurro gabbiano le ho messe bianche e stanno molto bene. :OK)

Come togliere le originali è spiegato molto bene nelle faq.
Aggiungo di avvolgere il cacciavite in un panno, per non rischiare di graffiare la vernice e per non aprirsi in due il palmo della mano come ho fatto io... :wall)

nessun cacciavite, bastano le mani...spingere la freccia verso il :culo) della macchina ed esce da sola praticamente.

Solo che ho la freccia lato guida che non è perefettamente aderente ma leggermente sollevata :ka) ....ste ditte del c..... che copiano i pezzi nemmeno li fanno giusti :swear) ...a qualcuno è capitato??

Grazie a tutti, appena trovo un attimo di tempo e ho chiuso questo film delle luci vado di frecce...
Personalmente, mi piacciono bianche sul mio azzurro gabbiano, e quindi non ho dubbi...
Ma le istruzioni sono sulle FAQ avanzate, però... dove io non posso andare! (anche se sto pensando di...) Oppure sulle light non le ho trovate io? :confusbig)

Aggiungo che fino a tre mesi fa la mia nasona era quasi una classica auto da "mamma", ora da quando vi frequento ho cambiato: cerchi e gomme, luci, coprisedili (belli, se posso poi posto foto...), ora metterò frecce, sto pensando allo scarico per un futuro non lontano... Mi fate spendere un sacco di soldi!!!
Scherzo, i vostri consigli sono utilissimi e la nasona... beh, è un'altra cosa!!!!!!

c'èsoloalfa":35m37hgp ha detto:
Personalmente, mi piacciono bianche sul mio azzurro gabbiano, e quindi non ho dubbi...
Ma le istruzioni sono sulle FAQ avanzate, però... dove io non posso andare! (anche se sto pensando di...) Oppure sulle light non le ho trovate io? :confusbig)
qui per il montaggio: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96
PS: sulla mia azzurro gabbiano le ho messe prima bianche, poi fumè (se vuoi clicca sul link nella firma ;) )

giangirm":hn50gc8k ha detto:
c'èsoloalfa":hn50gc8k ha detto:
qui per il montaggio: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96
PS: sulla mia azzurro gabbiano le ho messe prima bianche, poi fumè (se vuoi clicca sul link nella firma ;) )
:grazie)
Mmm... molto belle anche fumè...
Penso che le frecce laterali saranno la prox mossa, dopo che mi arrivano ste cavolo di luci di posizione .. Poi ho visto l'alettoncino nella FAQ, molto bello... magari quello linea Alfa che costa di meno... Ma + avanti...
Non mi attira invece l'antennino...
A presto!!!

c'èsoloalfa":2ozresxn ha detto:
Poi ho visto l'alettoncino nella FAQ, molto bello... magari quello linea Alfa che costa di meno... Ma + avanti...
Non mi attira invece l'antennino...
è quello simil GTA che costa meno ;)

mattec":1mkwuze5 ha detto:
bejita":1mkwuze5 ha detto:
mattec":1mkwuze5 ha detto:
ma non è quello che ti obbliga a cambiare il braccio del tergilunotto?

quello originale della GTA costa 300 euro e ti obbliga a cambiare tergilunotto. Quello helvetia invece è fatto in modo tale da non ostacolare la corsa del tergi originale
.... e costa molto meno...
ed è tutto già spiegato nella faq linkata ;)