cambiare colori agli interni..

A

Anonymous

Guest
Ragazzi ho deciso di provare a prendere in considerazione il fatto di cambiare colore agli interni..
Sedili esclusi (motivo: spesa eccessiva) pensavo a ricoprire il coperchio del bauletto, l'interno portiere (non tutto, quello fin sotto le maniglie più o meno), cuffia cambio e freno a mano.. poi non sò..
Sinceramente parto da 0 per tirare fuori un'idea (compreso il colore).. voi avete consigli da darmi?

Già, di che colore hai ora gli interni?
Le cuffie sono quelli più facili da reperire: quelle in pelle rossa, cuoio, bianca sono proposte quasi di default sulla baia :nod)

gli interni neri.. però ragazzi.. ci ho pensato e vorrei lavorare solo sulla parte autoradio, cassettiera, clima.. che è grigia.. magari farla in stile fibra di carbonio può saltare fuori qualcosa di carino.. che ne dite?

In questo caso qualche esempio dovresti trovarlo sul forum :nod) Sicuramente troverai l'esempio di quelle parti verniciate in nero lucido, lo ricordo :nod)
Questo è un topic dove se ne parla:
Verniciamo la plancia - [Foto Aggiornate]
Purtroppo, essendo passato diverso tempo, non si vedono più le foto :(

Personalmente, scurire quella zona, è una cosa che non mi trova molto d'accordo in quanto si va a ridurre il contrasto tra il grigio chiaro della radio/clima ed il nero della plancia.