cambiare colore a un'auto

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
sulla mia nasona purtroppo, (acquistata da mio zio) sono presenti varie bozzature sulle 4 facciate dell'auto... infatti molto probabilmente mi tocca di riverniciare il paraurti anteriore, la fiancata destra, la posrtiera e il passaruota sinistro e il baule... quindi mi sono chiesto... visto che devo riverniciare quasi completamente la car, volevo cambiargli colore... solo che volevo cambiarlo solo nelle parti a vista della carrozzeria, interno portiere ecc, tranne che nel vano motore e parti nascoste. sapete per caso quanto circa si verrebbe a spendere? un mio amico incidentato una punto frontalmente, e gli ha sistemato il telaio fanali braccetti sterzo sospensioni, radiatore paraurti frontale cofano passaruota e riverniciato completamente la car, ed è andato a spendere circa 2500. io dovrei spendere un po meno spero :D . avevo intenzione di farla azzurro gabbiano pastello come quello della vecchia cara giulietta... la mia ora è azzurro nuvola... voi che ne pensate?? :(

farla riverniciare senza rifare le parti in vista costa circa 1500 euro.
La tua cmq e' azzurro gabbiano metallizzato, se ti ricordi sono quello che al raduno era la tavolo con te :ciao)

speedy85":1w0eetgg ha detto:
ah oops nn si era capito cosa intendesse,in effetti senza voler verniciare le parti a vista,sui 1500 euro mi sembra onesto!!!!

io ho fatto proprio tutto :asd)

probabilmente non sapeva il colore, al raduno ero al tavolo con lui, siamo usciti nel parcheggio e la sua nasona e' azz. gabbiano come la mia

OT: si si certo ke mi ricordo!!! ah sai una cosa? ero andato a vedere il trofeo malossi e li ho conosciuto anche TONE :D ke saluto... comunque l'azzurro ke volevo è quello ke mettevano sulla giulietta!! a me sembra ke valga la pena visto ke devo rifare 4 facciate piu o meno...

questo colore o magari un po piu scuro...
Alfa-Romeo-Giulietta-Spider-Veloce-lb-fa-lr.jpg

se proprio devi riverniciare....fai una colorazione 'paricolare' no? il rosso nuvola, azzurro nuvola, bianco nuvola( STUPENDO).....

si ma... il vecchio azzurro alfa per me è bellissimo e particolare... a me piacerebbe un pelo piu scuro, però sempre pastello. mi sono fissato su questo colore perchè lo visto su una 156 e me ne sono innamorato :love) ora ho chiesto ad un mio amico carrozzaio e ha detto ke si va a spedere il suo giusto xke bisogna tirare giu un po di pezzi alla makkina... ma gliiieeeeeeeeeeli tiro giu iiiiiiio come dice socmaker :D