cambiare cerchi e gomme.

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
mi date per favore qualche consiglio su cosa puntare?siccome sono arrivato al cambio gomme con le goodyear gs d2 a 51.000km vorrei cambiare anche le gomme.mi dite su che cerchi potrei indirizzarmi e quale gomme montare?grazie a tutti

Con i 17, io ti consiglio le bridgestone re050a, se vuoi spendere meno le falken fk452 o le toyo t1r (tutte gomme sportive). Se vuoi una gomma che duri, punta sulle bridg. er300 o le michelin primacy (costosette). Guarda su www.pneumaticone.it .

Come cerchi, per la prima serie gli oz superturismo gt, altrimenti per la restyling i bl2 (fai un giro su ebay).

secondo voi i cerchi della gta stanno a filo oppure no?non li vorrei prendere in concessionario alfa.dite che qualche gommista puo procurare i cerchi gta canale 7.5 et 35 piu o meno?

Sinceramente,x quanto mi riguarda,bado più alla sostanza,che all'estetica...(infatti prima avevo cerchi con ET 35 adesso ET 37) a parte quasto,i cerchi Alfa non sono molto resistenti,specialmente alcuni modelli,i GTA dovrebbero essere abbastanza a filo...

per questo vi ho chiesto consigliatemi qualche cerchio.io non ho ancora un idea su che cerchio puntare.sicuramente non a tanti raggi.non mi piaccino i tanti raggi

stsm0406":d8zgxuy6 ha detto:
teknomotion":d8zgxuy6 ha detto:
stsm0406":d8zgxuy6 ha detto:
:sgrat) Ma coi 7x17 montare le 205/45/17 è una cazzata..
Ci vorrebbe il nulla-osta+omologazione,cmq è una misura abbastanza hard (come confort)
Ma sarebbero meglio o peggio delle 215..sia per confort che come tenuta??

Peggiore in entrambi i casi..lo sanno bene i possessori di GPunto,che sui 17" hanno quella misura...
Molto meglio restare sui 16",se si vuole un pneumatico da 205 :nod)

Non è questione di voler quella misura..era un eventuale compromesso..ma da libretto si possono montare solo le 215/45 r17..quindi..