Cambiare cartella su CD mp3 con il connect nav+

tonykr

Nuovo Alfista
26 Agosto 2012
7
0
1
Salve a tutti, ho da poco acquistato ed installato un connect nav+ del 2004 sulla mia alfa 147 q2 ed è aggiornato per la lettura degli mp3. Funziona perfettamente però non riesco a capire una cosa. Sul mio vecchio sterio di serie, già predisposto per la lettura degli mp3, riuscivo a passare da una cartella all'altra del mio cd (contenendte diverse cartelle con vari mp3). Con il connect non ci riesco! Sullo stereo per cambiare cartella premevo i tasti freccia su e freccia giù e funzionava, sul connect premendo i corrispondenti tasti, ovvero il 7 e il 9 ( dove c'è il simbolo della singola freccia) non va, mi fa leggere solo la prima cartella del cd, non capisco perchè!!!
E' normale questa cosa sul connect?? Capita anche a voi? E' davvero un peccato se non è possibile scorrere le cartelle di un cd, altrimenti l'unica soluzione sarebbe prendere un'interfaccia ipod-usb-aux con un'ulteriore spesa!!
Fatemi sapere!!
 
Vorresti dire che il firmware originale aveva più funzioni (a parte che non leggeva gli mp3) ??
 
No quello originale non aveva nulla, quello mp3 non è originale alfa, ma riprogrammato da qualcuno, ma purtroppo non funziona a dovere.. L'interfaccia collegata sul CDC va bene, ma anch'essa è imparagonabile ad un sistema di ultima generazione, ma almeno non crea problemi al connect. Il firmware mp3 invece potrebbe farti sballare tutto in qualsiasi momento, specialmente in fase di upgrade da firmware originale a quello mp3..
 
Io ero riuscito a cambiare cartella con i tasti 7 e 9 del connect, che presentano due simbolini, uno così ^ e l'altro al rovescio.
Ma non con tutti i cd mp3 funziona, quindi evidentemente bisogna masterizzarlo in un certo modo...
 
Top