cambiare autoradio nasona

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Ciao raga da un po sto pensando di cambiare l'autoradio a cd di serie della :inocchio) come posso leggere dai vostri topic l'audio cambierebbe totalmente in meglio a casa possiedo un panasonic semitred MP3 argentato però non so se si abbina bene con la plancia avevo pensato ad un Sony CDX-NC9950 però costicchia un pò, voi cosa mi consigliate che si abbini alla mia :147) come estetica funzionalità e audio? se e possibile vedere delle foto di quelli che avete messo voi.
Ma poi bisogna cambiare anche le casse o le originali vanno bene?
Grazie e scusate del topic un pò lunghetto :grazie)
 
io cerco qualcosa di particolare con degli sfondi movimenti particolari del displei (se così si dice)che però si abbini con la plancia centrale argentata e con il colore della strumentazione della :147). Ma soprattutto mi confermate che cambiando l'autoradio di serie con una di almeno 50wX4 l'audio migliora e che si possa collegare alle casse di serie della mia :inocchio) che oltretutto monta di serie 8casse. Sono ben accette foto di altri impianti e stereo. :grazie) :grazie) :grazie)
 
la mia nasona è del luglio 2003 ma il meccanico di fiducia mi ha assicurato che ci sono anche i due tweeter dietro, ma nessuno è ingrado di darmi dei consigli sull'autoradio d'acqustare :clap) :help) :grazie) :grazie)
 
/////Alpine Solo alpine per la tua nasona

Belva Argentata":1m2vnghg ha detto:
la mia nasona è del luglio 2003 ma il meccanico di fiducia mi ha assicurato che ci sono anche i due tweeter dietro, ma nessuno è ingrado di darmi dei consigli sull'autoradio d'acqustare :clap) :help) :grazie) :grazie)

Ciao hai visto la nuova serie Alpine. Suonano da dio e argentate stanno ancora meglio sulla nasona. Poi il modello top della gamma muove il display con giochi, è collegabile all'I-Pod, puoi scaricare la personalizzazione audio delle regolazioni per la 147 e via dicendo... Insomma una radio con i contro c.... ehm, condensatori
 
Belva Argentata":1r9c7zr2 ha detto:
Ciao raga da un po sto pensando di cambiare l'autoradio a cd di serie della :inocchio) come posso leggere dai vostri topic l'audio cambierebbe totalmente in meglio a casa possiedo un panasonic semitred MP3 argentato però non so se si abbina bene con la plancia avevo pensato ad un Sony CDX-NC9950 però costicchia un pò, voi cosa mi consigliate che si abbini alla mia :147) come estetica funzionalità e audio? se e possibile vedere delle foto di quelli che avete messo voi.
Ma poi bisogna cambiare anche le casse o le originali vanno bene?
Grazie e scusate del topic un pò lunghetto :grazie)

questo è il mio sony cdx m-9900 il modello precedente al tuo:

11%20-%20AR147%20-%20INTERNO%20SONY.jpg

12%20-%20AR147%20-%20SONY.JPG
 
Per le mie esperienze cambiando l'autoradio si ottiene un accettabile miglioramento di qualita e un buon incremento del volume, ovviamente installando un autoradio di fascia alta, altrimenti.... quasi inutile.

Circa 2 anni fa quando decisi di cambiare l'autoradio spesi molto tempo alla ricerca di prodotto che potesse essere ben abbinato alla

:inocchio)

cioè color argento (che riprende la plancia), display e tasti rossi (quadro strumenti), mp3, almento 50X4watts, al tempo vi era un solo modello che faceva il caso mio.

Il Sony CDX-MP80

Devo dire che ho ottenuto un buon miglioramento, forse attualmente vi sono altri modelli, magari anche molto migliori del mio

:spin)
 
Top