cambiamento luci di posizione alfa 156

palombaro

Nuovo Alfista
24 Novembre 2013
1
0
1
Ciao a tutti mi sono appena registrato in questo sito, vorrei farvi una domanda. Io ho una alfa romeo 156, vorrei cambiare le classiche lampadine di posizione, attualmente quelle classiche di luce gialla. Con altre dello stesso tipo, ma di luce blu. Non lampadine allo xeno (che per poterle montare occorrerebbe prima montare un'impianto apposta) ma lampadine normali, sono di luce blu, vorrei montarle solo per quanto riguarda quelle di posizione. Attualmente sono montate quelle di tipo B (H6W) da 6w. Che voi sappiate, esistono lampadine dello stesso tipo ma blu presso gli autoricambi ? Grazie
 
Si esistono. Le producono sia la Philips (blue vision) sia la Lampa (Blu-xe) o anche la Simoni Racing. Queste sono quelle che ho visto per ora dal ricambista della mia zona. Poi ci sono quelle a Led. In alternativa puoi montate le T4W che sono da 4w ma che vanno benissimo per le nostre auto a patto di limare un piedino guadagnando però a livello do costo della lampada.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
palombaro":3l9d2afp ha detto:
Ciao a tutti mi sono appena registrato in questo sito, vorrei farvi una domanda. Io ho una alfa romeo 156, vorrei cambiare le classiche lampadine di posizione, attualmente quelle classiche di luce gialla. Con altre dello stesso tipo, ma di luce blu. Non lampadine allo xeno (che per poterle montare occorrerebbe prima montare un'impianto apposta) ma lampadine normali, sono di luce blu, vorrei montarle solo per quanto riguarda quelle di posizione. Attualmente sono montate quelle di tipo B (H6W) da 6w. Che voi sappiate, esistono lampadine dello stesso tipo ma blu presso gli autoricambi ? Grazie

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top