calze da neve

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi ho trovato le calze a 55 euro..se qualcuno è interessato mi faccia sapere..

Su ebay ce ne sono molte a quel prezzo.

Il prezzo è buono, pero' non so come sono.

Le originali autosock sono eccezzionali, fanno egregiamente il loro lavoro.. ma queste 'clonate' non so se funzionino allo stesso modo (presumo di si..).

sono quelle originali autosock...se vi servono...io non voglio nulla...mi sono state offerte a quel prezzo e io l'ho girato a voi

Se sono originali autosock, sono da prendere al volo a quel prezzo per chi ne ha necessità!!

Io ce le ho e sono soddisfatto.

Fate attenzione alla misura, deve essere quella corretta.

E' vero, non sono omologate.. per cui se c'è obbligo di catene hanno tutto il diritto di non fare passare.
Sembra che ci sia una circolare della polizia stradale che le equipara alle catene.. pero' nulla è mai stato confermato.. per cui.. Purtroppo siamo il solito paese delle banane.

PEr quanto mi riguarda.. le tengo in bagagliaio.. se nevica con quelle, omologate o no, a casa ci torno...
Un bel chissenefrega dell'omologazione ce lo vogliamo mettere? :D

ExTrEmE":vga0ptr0 ha detto:
Se sono originali autosock, sono da prendere al volo a quel prezzo per chi ne ha necessità!!

Io ce le ho e sono soddisfatto.

Fate attenzione alla misura, deve essere quella corretta.

E' vero, non sono omologate.. per cui se c'è obbligo di catene hanno tutto il diritto di non fare passare.
Sembra che ci sia una circolare della polizia stradale che le equipara alle catene.. pero' nulla è mai stato confermato.. per cui.. Purtroppo siamo il solito paese delle banane.

PEr quanto mi riguarda.. le tengo in bagagliaio.. se nevica con quelle, omologate o no, a casa ci torno...
Un bel chissenefrega dell'omologazione ce lo vogliamo mettere? :D

Il problema è che se trovi qualcuno di pignolo a casa non ti ci fa tornare :mecry)

Leo&Chiara":1vhot57k ha detto:
ExTrEmE":1vhot57k ha detto:
Il problema è che se trovi qualcuno di pignolo a casa non ti ci fa tornare :mecry)

Dipende da dove si deve passare.. poi lo voglio vedere nel mezzo ad una nevicata che mi intima di lasciare la macchian per strada..
Sarebbe già un risultato per lui non farsi mandare a cagare :p
io sinceramente gli dico di prendere la targa e mandarmi la multa a casa..

ExTrEmE":81ead9pa ha detto:
Leo&Chiara":81ead9pa ha detto:
ExTrEmE":81ead9pa ha detto:

Dipende da dove si deve passare.. poi lo voglio vedere nel mezzo ad una nevicata che mi intima di lasciare la macchian per strada..
Sarebbe già un risultato per lui non farsi mandare a cagare :p
io sinceramente gli dico di prendere la targa e mandarmi la multa a casa..

si effettivamente hai ragione ma sai non si sa mai.....