Calvario GoodYear, la casa non consegna ed ho dovuto declinare su P0 nero!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Purtroppo, dopo quasi 2 mesi che giravo sulle tele con le toyo finite, le ultime 2 settimane ho dovuto toglierle e montarmi le gomme da neve coi cerchi da 15 xchè le gomme erano diventate davvero pericolose, tutto questo tempo a cercare di capire se il mio gommista mi stava prendendo per il culx, o se per via del prezzo troppo tirato non voleva farmele arrivare in modo che io andassi da un'altro, oppure se era veramente suo imbarazzo nel dirmi giorno dopo giorno che le gomme sarebbero arrivate l'indomani, vengo a scoprire, andando a sentire un'altro gommista, che chiama proprio sotto ai miei occhi i suoi fornitori che per avere un treno di Good Year Eagle F1 Asymmetric della misura 215/45 R17 la consegna sarà non prima della fine di OTTOBRE!

Ma ci rendiamo conto?

Quasi 2 mesi di attesa, rischiando di andarmi ad ammazzare per poi scoprire che fin'ora io, il mio gommista che ho mandato aff :ignore) , siamo stati presi per il culx, quando avrei potuto aspettare mezza giornata per montare un altro tipo di gomma?!?!?

Non riesco di capire che sistema sia questo...

Comunque oggi pomeriggio ho montato un treno di Pzero nero, che forse leggendo qui nel forum ho pagato anche un po' caruccio, 570€, 600 con una convergenza fatta ad OK che comprende anche il controllo tra 2000km, sperando che siano gomme buone, silenziose, che tengano bene sul bagnato e che durino un bel po'...

Dovrò andare a scusarmi col mio gommista, ma se dovessi trovare i suoi fornitori non so che li farei...

beh qui 4 pirelli si pagano anche meno di 500 euro, però se eri alal frutta con le altre non potevi aspettare..

che si fotta goodyear a questo punto se non mandano le gomme ordinate. ;)

Le monto da 10k e sull asciutto sono gomme oneste.. non entusiasmanti peró. Sul bagnato nulla da dire.. personalmente le trovo ok :nod)

si, infatti ho visto in un altro 3d che le avevano montate a 480, xò vabbeh, come hai detto ero alla frutta, e da troppo tempo...
Sono andato anche a Jesolo al mare con le gomme da neve... sembravano gomme da masticare...
Mi auguro di trovarmici bene...

Probabilmente è una misura "in allestimento", visto che non ci sono nemmeno su Gommadiretto. Quindi probabilmente la previsione di ottobre è esatta... Quello che comunque il tuo gommista doveva fare era dirtelo subito evitando di farti aspettare... tanto sul catalogo si vede se è una misura in allestimento!

dallas140cv":3fcrq2jk ha detto:
Probabilmente è una misura "in allestimento", visto che non ci sono nemmeno su Gommadiretto. Quindi probabilmente la previsione di ottobre è esatta... Quello che comunque il tuo gommista doveva fare era dirtelo subito evitando di farti aspettare... tanto sul catalogo si vede se è una misura in allestimento!

Si, infatti questo non l'ho capito... me lo diceva e stop...
Il problema è che probabilmente erano i suoi fornitori a dirgli che sarebbero arrivate a giorni, quindi...

Comunque avevo visto sul sito GY e le davano disponibili come misura..