Purtroppo, dopo quasi 2 mesi che giravo sulle tele con le toyo finite, le ultime 2 settimane ho dovuto toglierle e montarmi le gomme da neve coi cerchi da 15 xchè le gomme erano diventate davvero pericolose, tutto questo tempo a cercare di capire se il mio gommista mi stava prendendo per il culx, o se per via del prezzo troppo tirato non voleva farmele arrivare in modo che io andassi da un'altro, oppure se era veramente suo imbarazzo nel dirmi giorno dopo giorno che le gomme sarebbero arrivate l'indomani, vengo a scoprire, andando a sentire un'altro gommista, che chiama proprio sotto ai miei occhi i suoi fornitori che per avere un treno di Good Year Eagle F1 Asymmetric della misura 215/45 R17 la consegna sarà non prima della fine di OTTOBRE!
Ma ci rendiamo conto?
Quasi 2 mesi di attesa, rischiando di andarmi ad ammazzare per poi scoprire che fin'ora io, il mio gommista che ho mandato aff :ignore) , siamo stati presi per il culx, quando avrei potuto aspettare mezza giornata per montare un altro tipo di gomma?!?!?
Non riesco di capire che sistema sia questo...
Comunque oggi pomeriggio ho montato un treno di Pzero nero, che forse leggendo qui nel forum ho pagato anche un po' caruccio, 570€, 600 con una convergenza fatta ad OK che comprende anche il controllo tra 2000km, sperando che siano gomme buone, silenziose, che tengano bene sul bagnato e che durino un bel po'...
Dovrò andare a scusarmi col mio gommista, ma se dovessi trovare i suoi fornitori non so che li farei...
Ma ci rendiamo conto?
Quasi 2 mesi di attesa, rischiando di andarmi ad ammazzare per poi scoprire che fin'ora io, il mio gommista che ho mandato aff :ignore) , siamo stati presi per il culx, quando avrei potuto aspettare mezza giornata per montare un altro tipo di gomma?!?!?
Non riesco di capire che sistema sia questo...
Comunque oggi pomeriggio ho montato un treno di Pzero nero, che forse leggendo qui nel forum ho pagato anche un po' caruccio, 570€, 600 con una convergenza fatta ad OK che comprende anche il controllo tra 2000km, sperando che siano gomme buone, silenziose, che tengano bene sul bagnato e che durino un bel po'...
Dovrò andare a scusarmi col mio gommista, ma se dovessi trovare i suoi fornitori non so che li farei...