calotte

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao ragazzi,
ho un problema ho acquistato le calotte della mia 147 ma ora non riesco a togliere le altre...qualcuno sa aitarmi magari inserendo qulache del corretto smontaggio...grazie :hail)

MEGA EDIT
ma ti riferisci alle calotte degli specchietti vero ? :scratch) che altre calotte ci sono ? e perché cambiare quelle degli specchi (ci sarebbero i motivi ma siccome non lo hai detto un po di dubbi mi vengono)

per prima cosa devi rimuovere il vetro degli specchi, il sistema migliore è abbassarli completamente in modo da creare uno spazio in alto rispetto al guscio dove poterti inserire per sganciare i fermi, di solito se sei fortunato se ne spacca uno ma poi regge lo stesso dopo il rimontaggio, se ti va peggio spacchi lo specchio :wall)

fase 2
dall'interno del guscio puoi vedere i fermi di plastica delle calotte ed agendo su quelli, con molta pazienza, calma e casomai collaborazione di qualcuno riesci a rimuovere la calotta ........... EVITA di forzare dall'esterno perché rischieresti di scalfire le calotte

P.S.
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che ho beccato un carrozziere imbecille ma mi ha spaccato un vetro e al secondo ho fatto da solo e mi sono limitato a spaccare un fermo :ka)

si

si mi riferivo alle calotte degli specchi...sono stato incompleto scusate! Ma per abbassare il vetro come faccio? HELP

con il motorino elettrico come se li volessi regolare, ma abbassali del tutto

eccoti gli schemi di montaggio ;)

20100623-f3ywt81wb5p98i3ypueybdic8s.jpg

20100623-efdyib7pm97ky8kcrj5angjca4.jpg

io,visto che in origine avevo quelle in plasticaccia nera,le ho tirate dall'esterno e le ho rotte..e chissene! :asd)

Andy96":1perd9kx ha detto:
io,visto che in origine avevo quelle in plasticaccia nera,le ho tirate dall'esterno e le ho rotte..e chissene! :asd)

quelle sono utili per fare del vrapping come ho fatto io ;) non ho usato le originali ma i ricambi verniciabili

a sganciare i vetri ?
devi fare forza non vengo via da soli .......... al tempo stesso non devi spaccare nulla :asd) :asd)
se va male un vetro non originale sta sui 20€ :p