MEGA EDIT
ma ti riferisci alle calotte degli specchietti vero ? :scratch) che altre calotte ci sono ? e perché cambiare quelle degli specchi (ci sarebbero i motivi ma siccome non lo hai detto un po di dubbi mi vengono)
per prima cosa devi rimuovere il vetro degli specchi, il sistema migliore è abbassarli completamente in modo da creare uno spazio in alto rispetto al guscio dove poterti inserire per sganciare i fermi, di solito se sei fortunato se ne spacca uno ma poi regge lo stesso dopo il rimontaggio, se ti va peggio spacchi lo specchio :wall)
fase 2
dall'interno del guscio puoi vedere i fermi di plastica delle calotte ed agendo su quelli, con molta pazienza, calma e casomai collaborazione di qualcuno riesci a rimuovere la calotta ........... EVITA di forzare dall'esterno perché rischieresti di scalfire le calotte
P.S.
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che ho beccato un carrozziere imbecille ma mi ha spaccato un vetro e al secondo ho fatto da solo e mi sono limitato a spaccare un fermo :ka)