Salve come da titolo vorrei fare le calotte specchietti tricolore, da chi devo farle fare ? qui un lattoniere in zona dice che si fanno fare ad aerografo e nn sa chi fa questi alvori . a chi devo rivolgermi?
TwiNSparK88":111qwki0 ha detto:Comprati la calota grezza in alfa, prendi aggrappante, vernice spray bianca rossa e verde e un bel trasparente lucido... Te la fai home made :OK)
wigo":3phzzsdb ha detto:ma mi verrà una porcata con le vernici non ho tantissima manualità
ma le mie rosse nn posso scartavetrarle e riciclarle? se no poi mi restano a casa senza senso
TwiNSparK88":1we32rq7 ha detto:Comprati la calota grezza in alfa, prendi aggrappante, vernice spray bianca rossa e verde e un bel trasparente lucido... Te la fai home made :OK)
mukkopazzo":3tsusw5f ha detto:io vado allo scasso prendo uno specchietto e provo con le bombolette... mal che vada avrò speso pochi euro!
una domanda... tutte le calotte sono uguali?la mia è restyling 2005... è uguale a quelle precedenti?
mukkopazzo":1gok8d90 ha detto:io vado allo scasso prendo uno specchietto e provo con le bombolette... mal che vada avrò speso pochi euro!
una domanda... tutte le calotte sono uguali?la mia è restyling 2005... è uguale a quelle precedenti?