:shrug03) ormai se le hai prese montale, di sicuro male non stanno sul nero :OK)utamaro":27vd786k ha detto:Ho comprato le calotte silver opache per gli specchietti.
Non riesco a capire se ci stanno bene o male.
La macchina è nera ho l'impressione che sia troppo cafona, che dte??
ma è unlavoro che riesci fare da solo o la devi portare dal carroziere? xkè sono tentato a mettermele nereutamaro":3s1c54d7 ha detto:Ho comprato le calotte silver opache per gli specchietti.
Non riesco a capire se ci stanno bene o male.
La macchina è nera ho l'impressione che sia troppo cafona, che dte??
bozza":2jzripiq ha detto:ma è un lavoro che riesci fare da solo o la devi portare dal carrozziere? xkè sono tentato a mettermele nere
capito, e sapete x caso qnt costano un paio grezze?147jet":elufk7kb ha detto:bozza":elufk7kb ha detto:ma è un lavoro che riesci fare da solo o la devi portare dal carrozziere? xkè sono tentato a mettermele nere
Si, le calotte si possono smontare da soli.
Trovi nel link qui sotto la faq che spiega come fare..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1540220
bozza":3dkd85xf ha detto:capito, e sapete x caso qnt costano un paio grezze?
grazie mille x la dritta147jet":qwh7y4k2 ha detto:bozza":qwh7y4k2 ha detto:capito, e sapete x caso qnt costano un paio grezze?
Dovrebbero essere queste
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) dx - 71718410 - 22,51 €
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) sx - 71718411 - 22,51 €
le calotte nere sul grigio stromboli dici?VS-Racing":3q70tqdf ha detto:sono bellissime! Al max la fanno troppo Q2! Però io le ho prese lo stesso,ke tra l'altro sul grigio stromboli si vede pochissimo la differenza!
Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...bozza":15ydomch ha detto:le calotte nere sul grigio stromboli dici?VS-Racing":15ydomch ha detto:sono bellissime! Al max la fanno troppo Q2! Però io le ho prese lo stesso,ke tra l'altro sul grigio stromboli si vede pochissimo la differenza!
non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente beneVS-Racing":1jtdeg0k ha detto:Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...bozza":1jtdeg0k ha detto:le calotte nere sul grigio stromboli dici?VS-Racing":1jtdeg0k ha detto:sono bellissime! Al max la fanno troppo Q2! Però io le ho prese lo stesso,ke tra l'altro sul grigio stromboli si vede pochissimo la differenza!
bozza":1ssd4krz ha detto:non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente beneVS-Racing":1ssd4krz ha detto:Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...
147jet":d6swq1fo ha detto:bozza":d6swq1fo ha detto:non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente beneVS-Racing":d6swq1fo ha detto:Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...
Per i miei gusti le calotte satinate sul grigio stromboli non stanno male ma sicuramente non è il colore dove rendono di più.
Nero lucido, magari in abbinamento al tetto nero, per me è il massimo sullo strombolil
:nod) ..tipo questaVS-Racing":2vq13b4v ha detto:147jet":2vq13b4v ha detto:bozza":2vq13b4v ha detto:non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente beneVS-Racing":2vq13b4v ha detto:Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...
Per i miei gusti le calotte satinate sul grigio stromboli non stanno male ma sicuramente non è il colore dove rendono di più.
Nero lucido, magari in abbinamento al tetto nero, per me è il massimo sullo strombolil
Pensala anke con i vetri scuri...