Calotte specchietti

utamaro

Nuovo Alfista
17 Agosto 2008
30
0
6
Roma
Ho comprato le calotte silver opache per gli specchietti.
Non riesco a capire se ci stanno bene o male.

La macchina è nera ho l'impressione che sia troppo cafona, che dte??

utamaro":27vd786k ha detto:

:shrug03) ormai se le hai prese montale, di sicuro male non stanno sul nero :OK)

utamaro":3s1c54d7 ha detto:

ma è unlavoro che riesci fare da solo o la devi portare dal carroziere? xkè sono tentato a mettermele nere

bozza":3dkd85xf ha detto:
capito, e sapete x caso qnt costano un paio grezze?

Dovrebbero essere queste
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) dx - 71718410 - 22,51 €
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) sx - 71718411 - 22,51 €

147jet":qwh7y4k2 ha detto:
bozza":qwh7y4k2 ha detto:
capito, e sapete x caso qnt costano un paio grezze?

Dovrebbero essere queste
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) dx - 71718410 - 22,51 €
calotta specchietto satinata (serie speciale 2 e 3 predisposte alla verniciatura) sx - 71718411 - 22,51 €
grazie mille x la dritta

VS-Racing":3q70tqdf ha detto:
sono bellissime! Al max la fanno troppo Q2! Però io le ho prese lo stesso,ke tra l'altro sul grigio stromboli si vede pochissimo la differenza!
le calotte nere sul grigio stromboli dici?

bozza":15ydomch ha detto:
VS-Racing":15ydomch ha detto:
sono bellissime! Al max la fanno troppo Q2! Però io le ho prese lo stesso,ke tra l'altro sul grigio stromboli si vede pochissimo la differenza!
Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...

VS-Racing":1jtdeg0k ha detto:
bozza":1jtdeg0k ha detto:
VS-Racing":1jtdeg0k ha detto:
Nono,calotte satinate su grigio stromboli... Mi vien da pensare ke nere nemmeno ci stanno male...
non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente bene

bozza":1ssd4krz ha detto:
VS-Racing":1ssd4krz ha detto:
non stanno per niente male, c e ne una qui in paese da me e devo dire che stanno veramente bene

Per i miei gusti le calotte satinate sul grigio stromboli non stanno male ma sicuramente non è il colore dove rendono di più.

Nero lucido, magari in abbinamento al tetto nero, per me è il massimo sullo strombolil

Io ho messo le cromate sul nero lucido (GT) e per me stanno molto bene! (anche se un amico mi dice sempre che sono tamarro... :sedia) )

(Foto nella galleria cliccando in firma)

147jet":d6swq1fo ha detto:
bozza":d6swq1fo ha detto:
VS-Racing":d6swq1fo ha detto:

Per i miei gusti le calotte satinate sul grigio stromboli non stanno male ma sicuramente non è il colore dove rendono di più.

Nero lucido, magari in abbinamento al tetto nero, per me è il massimo sullo strombolil

Pensala anke con i vetri scuri...

VS-Racing":2vq13b4v ha detto:
147jet":2vq13b4v ha detto:
bozza":2vq13b4v ha detto:
VS-Racing":2vq13b4v ha detto:

Pensala anke con i vetri scuri...
:nod) ..tipo questa
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 63&start=0

dove si possono comprare quelle calotte?? vabbè che la mia è grigia... non so quanto serva cambiarle...