calotte satinate

MAURIZIOR1

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
839
0
16
BISCEGLIE(BA)
ciao ragazzi vorrei acquistare le calotte satinate alfaromeo da montare sulla mia 147 serie 0 del 2003 color nero fuoco.

qualkuno di voi le ha montate sullo stesso mio modello con lo stesso mio colore?

se avete foto postate :OK)

:grazie)

frontaleia7.jpg

panoramayv7.jpg

E colpo di grazia

pistadimensqm9.jpg

belle però io le vorrei cromate, oggi all'ipercoop ho visto delle bombolette spray cromate, secondo voi se ne uso una sulle mie calotte nere che ne esce fuori?

Fonzie444":25uy4o0m ha detto:
belle però io le vorrei cromate, oggi all'ipercoop ho visto delle bombolette spray cromate, secondo voi se ne uso una sulle mie calotte nere che ne esce fuori?
Francamente?Una porcheria.......

Proprio qui volevo arrivare... Si devono staccare di prepotenza :asd) o bisogna far leva su qualcosa?? Perchè sinceramente ho dato un'occhiata ma... :confusbig) :confusbig)

Gano49":2eglvzg2 ha detto:
Proprio qui volevo arrivare... Si devono staccare di prepotenza :asd) o bisogna far leva su qualcosa?? Perchè sinceramente ho dato un'occhiata ma... :confusbig) :confusbig)

Guarda..
Io non l'ho mai fatto, ma l'ho visto fare..E l'operazione, usando MOLTA delicatezza, si fa piuttosto agevolmente..

Lascio comunque la parola a chi l'ha già fatto!! :OK)

Io me lo sono fatto fare dal carrozza.. 10 minuti ed è fatto.

Cmq per agevolarsi ha smontato lo specchio dello specchiettro retrovisore, per vedere dov'erano posizionati gli agganci..Così è andato a colpo sicuro. :elio)

t3o7":26u20k99 ha detto:
Io me lo sono fatto fare dal carrozza.. 10 minuti ed è fatto.

Cmq per agevolarsi ha smontato lo specchio dello specchiettro retrovisore, per vedere dov'erano posizionati gli agganci..Così è andato a colpo sicuro. :elio)
Infatti credo sia la soluzione più sicura per non rischiare di fare danni.

scusate, sono un pò ignorante in materia :hail) :hail) :hail) , vorrei sapere se queste calotte satinate/cromate vanno bene su tutti gli specchi o solamente per quelli più recenti che hanno il bordo antifruscio e sono diversi come forma, mi pare, dagli altri?

:grazie) :grazie) :grazie)

make1978":2mllblne ha detto:
scusate, sono un pò ignorante in materia :hail) :hail) :hail) , vorrei sapere se queste calotte satinate/cromate vanno bene su tutti gli specchi o solamente per quelli più recenti che hanno il bordo antifruscio e sono diversi come forma, mi pare, dagli altri?

:grazie) :grazie) :grazie)
Non sono sicuro al 100% ma non ho mai sentito parlare di differenze fra un modello e l'altro per quanto riguarda gli specchi est.

Quoto... Le calotte sono per tutte, e ripeto TUTTE nessuna esclusa, 147, quindi non c'è da preoccuparsi... Sono andato proprio oggi in conce a ordinarle... Nel frattempo Ho smontato le mie e le ho verniciate oro lucido!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ! Stra tamarre!! Però non stanno male! Fortuna quelle originali arrivano domani...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

A nessuno interessano le calotte ORO??? :sarcastic) :rotolo) :rotolo)