calotte satinate

TONY

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
58
0
6
VIZZINI (ct)
Salve e buona domenica a tutti.Questa mattina mi sono svegliato con l'intento diacquistare le calotte satinate tipo black line per poterle mettere nella mia serie 0 blu inca.Qualcuno saprebbe dirmi quanto costano e magari il codice prodotto??

X il codice purtroppo nn ti posso aiutare macmq se fai una bella ricerca nel forum sicuramente lo troverai in migliai di discussioni a riguardo!!! :jolly)
Il prezzo è circa 60Euro in TOT...quindi 30E a calotta!!! :rotolo)
qnd le prendi posta un bel reportage...

Riesumo questo vecchio post perchè sono interessato anch'io a mettere le calotte satinate sulla mia 147 Grigio Lipari (ci staranno da Dio :lingua) )

Dunque, di concorrenza sono introvabili, esistono solo cromate :cesso) che, per i miei gusti, sono leggermente tamarre.
Cerca che ti ricerca, decido di prenderle in Alfa originali, solo al pensiero, il portafogli si è svuotato.
Mi procuro i codici:
71746442 per la destra prezzo o 29,88€ oppure 31,30€
71746443 per la sinistra prezzo idem della destra

Chiamo in Alfa e mi dicono che quei codici sono errati e quelli giusti sono:
156079370 per la destra
156079381 per la sinistra
Prezzo 52+Iva cadauna :swear) :swear) 130€ di calotte ?

Info in merito ? I listini alfa non dovrebbero essere gli stessi in tutti le officine ? Qualcuno con ePer potrebbe vedere i prezzi aggiornati ed eventualmente i codici ?

Ti hanno detto tutto giusto. I codici sono stati sostituiti: tu hai dato quelli vecchi, loro ti hanno dato quelli nuovi. Il prodotto è il medesimo. Per il prezzo, da quando la 147 è uscita fuori produzione aumentano il prezzo dei ricambi praticamente ogni semestre

Traif1502":1hnc5unn ha detto:
Ti hanno detto tutto giusto. I codici sono stati sostituiti: tu hai dato quelli vecchi, loro ti hanno dato quelli nuovi. Il prodotto è il medesimo. Per il prezzo, da quando la 147 è uscita fuori produzione aumentano il prezzo dei ricambi praticamente ogni semestre
Mi rassegno ! Vedrò, magari un giorno le troverò usate :eek:ld)
Poi non capisco come mai non si trovino di concorrenza :(