calotte satinate o cromate

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
ho letto parecchie discussioni al riguardo ma niente ke togliesse i miei dubbi..vorrei anke io le calotte degli specchietti cromate o satinate..nn saprei..intendo quelle ke vedo in giro nell alfa gt o nelle blackline..il carrozziere mi ha detto ke nn esiste la verniciatura cromata.posso o farle fare con un trattamento ke è appunto la cromatura.l'autoricambista mi ha detto cm ho gia letto nelle discussioni ke nn vendono le calotte così ma l intero specchietto e ovviamente nn lo faccio pechè nn ha senso...sapete dirmi qualcosa di veramente preciso? grazie mille anticipatamente

Guarda... io le ho messe circa un mese fà... son 2 calotte da mettere al posto delle originali... se lo fai tu... armati di pazienza e lo fai.. se vai in conce te lo fanno loro... Io ho preso quelle satinate... cromate esisteva/esiste comunitario... vedi tu... quale delel 2 ... cromate son più belle secondo me... poi dipende dal colore della tua auto... se sei soggetto o prenderci dentro o meno... ecc.... Cmq Ti vendono solo le calotte non lo specchietto intero... Se ho capito bene la tua domanda... circa 50/60 euro le hai... (la coppia) e ci guadagni in estetica secondo me... :ciao)

no io dal concessionario ho capito proprio ke devo prendere tutto..magari solo la calotta..se mi avesse detto così le avrei ordinate subito..io ho capito proprio l intero pezzo..no nn sono soggetto a urti o cose del genere.la macchina dorme fuori.mai in garage

no no le calotte satinate esistono senza comprare l'intero specchietto!le ho comprate due settimane fa all'Alfa!
73€ e sul nero stan molto bene!

sì sì solo la plastica esterna!
il mio concessionario ( :sadomaso) ) me le faceva 40 euro l'una più iva :eek:hmamma) , prendile su ebay ;)

sono stato oggi da autozatti..ho bisogno di aiuto da qualcuno a cui è magari capitato..le calotte ha detto ke le ha ma ke sono da verniciare..nn già pronte e ke ha quelle del blackline..la mia è una serie 0 e gli da un codice diverso,x quello nn sa se poi hanno attacchi diversi internamente..anke se a prima vista sembrano uguali le calotte della serie 0 e delrestyling...ditemi voi

oh ma riesco a capire come mettere ste calotte su una serie o??????????????????????????????? nn riesco a trovare niente e da quello ke mi hanno detto nn so cm fare......... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Si, le calotte sono satinate, le grezze sono invece da verniciare nei vari colori vettura pastelli o metallizzati.

all alfa mi hanno detto ke vanno poi verniciate..io gli ho kiesto le satinate del blackline..cioè da cm si è spiegato te le vendono grezze poi le vernici satinate

cazzate!chiedi quelle della Q2 satinate...sul computer devono averle con il relativo codice!!

davvero? infatti mi sembrava strano.perchè nn avrebbe senso..tanto vale allora ke uno smonta le sue e le faccio fare così allora..siete proprio sicuri ke sono uguali a quelli della serie 0?

stai attento a toglierle...a me alle originali nere (e ruvide) si sono rotte le linguette...gli specchietti sono uguali in tutte le 147!credo!

Che palle sti ricambisti...

Digli di ordinarti questi 2 pezzi, altrimenti mandalo al diavolo se non lo vuole fare:

156079370 - DX - Prezzo ivato: 36,32 EUR
156079381 - SX - Prezzo ivato: 36,32 EUR

Satinate pronte da montare, come da FAQ

ok ma resta sempre il fatto ke nn so se sono identici a quelli della serie 0 e nn ho ancora trovato nessuno ke li abbia sulla sua sa potermi dare conferma