calotte satinate blackline...come le ordino??

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
l'officina-ricambi alfa mi ha detto che a eper non le trova perchè non c'è scritto blackline...ma serie speciale 1-2 etc...non capisce qual'è...!

qualcuno mi da un telaio di una blackline così le faccio ordinare?
grazie

:grazie)

su Eper ti dovrebbe indicare "kit sportivo" (blackline) e "kit lusso" (collezione)..

P.S. le calotte della gT sono uguali.. a buon intenditor.. :asd)

Molto più semplicemente vai in concessionaria e dai direttamente al magazziniere ( che evidentemente non sa fare il suo lavoro) questi codici:

calotta satinata (GT BlackLine) dx - 71746442 - 29,88 €
calotta satinata (GT BlackLine) sx - 71746443 - 29,88 €

yugs":2b5zv0hd ha detto:
su Eper ti dovrebbe indicare "kit sportivo" (blackline) e "kit lusso" (collezione)..

si ma ha detto che ci sono 2 kit speciale (non sportivo...) insomma si vedeva che gli rompeva un pò cercare perchè non è semplicissimo e poi se sbagliano hanno preso 2 calotte inutili...
perciò chiedevo se qualcuno ha la q2 che ha le calotte satinate e mi da il telaio.... :hail)

GiulianoJTD":13pf7f80 ha detto:
Molto più semplicemente vai in concessionaria e dai direttamente al magazziniere ( che evidentemente non sa fare il suo lavoro) questi codici:

calotta satinata (GT BlackLine) dx - 71746442 - 29,88 €
calotta satinata (GT BlackLine) sx - 71746443 - 29,88 €

ok, spero che sono giusti altrimenti me la prendo con te... :mazza)

:asd) :culo) :rotolo) :fluffle)

mancio83":b44e2bqq ha detto:
yugs":b44e2bqq ha detto:

si ma ha detto che ci sono 2 kit speciale (non sportivo...) insomma si vedeva che gli rompeva un pò cercare perchè non è semplicissimo e poi se sbagliano hanno preso 2 calotte inutili...
perciò chiedevo se qualcuno ha la q2 che ha le calotte satinate e mi da il telaio.... :hail)
Fidati, indipendentemente da come sono classificate sull'eper le calotte satinate son sempre quelle. Vai con i codici che ti abbiamo fornito ed ordinale. Le ho prese io personalmente il mese scorso.

In alternativa potresti andare con questa foto......

img1365ed8.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
:fluffle)

fatto. ordinate telfonicamente.

spero arrivino presto...
non sono convinto di come stiano sulla mia GTA nera...
però le ho prese perchè su uno c'è un graffio...e spendo quasi meno a comprare ste qua che a farla rifare... :OK)

vedremo appena arrivano...

a proposito: COME si smontano?? ho paura di rovinare qualcosa con un cacciavite piatto... :help)

Su qualunque 147 nera stanno da dio...
Per smontarle devi abbassare lo specchietto verso il basso, con due cacciaviti spaccati allenti i ganci di fissaggio all'interno e poi con altri due (sempre piccoli e spaccati) fai leva sui bordi esterni della calotta... Vedrai che dopo un pò verrà fuori da sola

raga sicuri 100% che quelle della gt van bene anche per la 147 le satinate? io devo andarle ad ordinare in settimana quindi gli do questi due codici che avete detto voi! :elio)

Zeros":fp8y1t24 ha detto:
raga sicuri 100% che quelle della gt van bene anche per la 147 le satinate? io devo andarle ad ordinare in settimana quindi gli do questi due codici che avete detto voi! :elio)

io l'ho fatto e pensandoci gli specchietti sono IDENTICI quindi è ok tranquillo... :OK)

Anch'io le voglio ordinare poi a quel prezzo, c'è un asta su ebay a 82,50€+spedizioni..........

Appena le monti, Mancio, fammi sapere cm stanno sulla GTA!!

Ciao Francesco

82 euro???!!! ma è un ladro!!!

di listino alfa stanno 28 euro l'una come postato sul forum....!!!
ovviamente a me faranno un botto di sconto...ma cmq il prezzo è già ottimo 60 euro scarsi per 2 calotte satinate!
vi faccio sapere... :OK)

mancio83":25nlhyyh ha detto:
82 euro???!!! ma è un ladro!!!

di listino alfa stanno 28 euro l'una come postato sul forum....!!!
ovviamente a me faranno un botto di sconto...ma cmq il prezzo è già ottimo 60 euro scarsi per 2 calotte satinate!
vi faccio sapere... :OK)
se ti fanno un prezzone fammi sapere che ne prendi una coppia pure a me ;)