calotte montate!

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
ecco una foto veloce..ne farò altre quando monto i 17..
[/img]
 
FEBIO5":3mmzebnh ha detto:
ok sarà colpa mia, ma io ho le calotte satinate di serie, e le voglio togliere..... non mi piacciono :ka)
ma dai..tutto quello che piace a me tu ce l'hai di serie..e nn ti piace!!
scambiamoci auto!! :crepap) :sedia)
 
bè considerando che se non l'avessi presa rossa l'avrei presa nera a me va bene!!!! il blu si avvicina al nero vero??? però inizio ad essere affezzionato al mio Q2 :elio) :p montalo e poi potremo fare cambio!!! :asd) :asd)
 
FEBIO5":8xwioosu ha detto:
ok sarà colpa mia, ma io ho le calotte satinate di serie, e le voglio togliere..... non mi piacciono :ka)


Io invece ho una progression Rosso alfa e vorrei montare le calotte satinate....... :)


Potremmo scambiarcele...... :scratch)


Prima però devo convincere la moglie...... :mecry)
 
rimo_is_on_line":2l1o2yiq ha detto:
FEBIO5":2l1o2yiq ha detto:
ok sarà colpa mia, ma io ho le calotte satinate di serie, e le voglio togliere..... non mi piacciono :ka)


Io invece ho una progression Rosso alfa e vorrei montare le calotte satinate....... :)


Potremmo scambiarcele...... :scratch)


Prima però devo convincere la moglie...... :mecry)
xè nn le vuole?
 
rimo_is_on_line":2jx20ax2 ha detto:
FEBIO5":2jx20ax2 ha detto:
ok sarà colpa mia, ma io ho le calotte satinate di serie, e le voglio togliere..... non mi piacciono :ka)


Io invece ho una progression Rosso alfa e vorrei montare le calotte satinate....... :)


Potremmo scambiarcele...... :scratch)


Prima però devo convincere la moglie...... :mecry)

la mia ha un mese di vita oggi!!! :Ball) :Ball) :Ball)

ok potremmo scambiarcele!! ormai l'ho già svezzata!! :asd) :asd)
 
Ciao :p :ciao)

Bellissime. :clap)

Il le stò ancora aspettando, anzi, non ci crederete, mi è arrivata la Destra mi manca la Sinistra. :asd) :asd) :asd)
 
io ci ho messo una vita x trovare un'azienda ke le cromasse ma finalmente l'ho fatto....sn uno dei poki ke nn le ha satinate...ma cromate!!!

calottecromate5.jpg


se la settimana prox passo alla GT le calotte le porterò dalla 147 alla GT...secondo voi cm staranno sulla GT blu digione??? :jolly)
 
mi dispiace ma qualsiasi cosa viene fatta alla gt,escluso i cerchi e l'assetto,non fa altro che appesantire la stupenda linea e soprattutto la pulizia di tutta l'auto veramente aggressiva e soprattutto elegante,sono contrario a spoiler scudetto satinato e calotte cromate mentre mi piacciono i baffi pero' cromati.
 
Top