Calotte mia Alfona. Comprate e montate. A chi interessa....

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano


eccola qui finalmente la mia alfonza con le calotte... ora manca solo scarico...
Accetto commenti! soprattutto se positivi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un saluto a tutti!!!!!
 
Veramente Veramente stupende! Stanno davvero bene...stavo pensando di metterle anche io...ma sono originali Alfa Romeo?
 
si sono originali alfa romeo, sono quelle della q2. tutte e due le ho pagate 50 euri. se sei di milano vai al CarWorldCenter in via dei Missaglia!

Grazie ancora..

Saluti
 
mimmuzzoram":27ks6qmk ha detto:
si sono originali alfa romeo, sono quelle della q2. tutte e due le ho pagate 50 euri. se sei di milano vai al CarWorldCenter in via dei Missaglia!

Grazie ancora..

Saluti


...sono a Treviglio (BG) e ho la concessionaria con un amico che lavora lì a 700 mt da casa... :OK)
 
sono davvero contento che vi piacciano.. vuol dire che ho fatto un buon acquisto! soddisfatto sempre di piu.. grazie ancora a tutti!
 
IVAN":zp1jbeps ha detto:
Vespa 2":zp1jbeps ha detto:
IVAN":zp1jbeps ha detto:
Vespa 2":zp1jbeps ha detto:
Molto, molto belle..
Peccato che la mia nasona sia già Argento Alfa.. :shrug03)


...per te ci vorrebbero "carbonio" :OK)

Vero..
Ma per ora preferisco tenere quelle in tono con la carrozzeria.. :OK)


...fai anche tu il Tricolore... :elio)

Non mi tentare Caro.. :fluffle)
Lo sai che un mezzo pensiero ce l'avevo già fatto.. :OK)
 
ok, però sul rosso escono così originali.. quindi e' sicuro che stanno bene.. io ho un po riskiato anche perche in questo forunm del mio colore con le calotte cosi non ne ho trovata neanche una.... pero' guardandola e' uno spettacolo.. e di sera rende ancora di piu con le luci che riflettono...

verametne soddisfatto.. consiglio a tutti!

Saluti
 
Complimenti ci stanno veramente molto bene :OK) adesso terminalino e poi sei apposto.

Ops.. dimenticavo di dirti che devi mettere anche lo spoiler post. e anche se non piace a te, non ha importanza, l'importante è che piaccia a noi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top