calotte cromate

Ma chi lo ha detto??

Ci sono quelle satinate della momo, qelle cromate a specchio della frtuning (ma è difficilissimo ordinarle), quelle della BL... scelta ne trovi, basta cercare...
 
io tempo fà ne ho viste alcune su ebay veramente fantastiche...

cromate nere!! veramente da urlo! :OK)
 
ma le calotte cromate con la scritta momo? a me non piace la scritta senza starebbero bene sulle auto scure,visto che siamo tutti cromati noi con la 147
splendidi splendenti :champion)
 
Scrivo per precisare che le calotte cromate da FR-Tuning non sono piu' disponibili: avevano troppi problemi a farle (gli venivano spesso opache) e hanno smesso.

Quelle originali sono satinate, non cromate (come le maniglie per intenderci).

Anche quelle della Momo sono cosi', ma oltre ad avere la scritta MOMO (che comunque a me piace), prevedono che si fori la calotta originale e non restano perfettamente in posizione.
 
Oltre alle satinate a me piacciono molto anche quella cadamuro in carbonio

0_613.jpg
 
in carbonio molto carine...ma su auto chiare per far notare lo stacco...se non nessuno le nota,quindi le originali sono satinate effetto maniglie?ottimo direi...ma il prezzo esatte gia satinate da mamma alfa + codice articolo?chi ci illumina d immenso?
 
I codici dovrebbero esseri questi:
71746442
71746443

Per sicurezza pero dai un occhio nel thread in rilievo nella sezione 147 ;)
 
no intendevo da colorare,non proprio grezze...perche secondo me 30 euro x mamma alfa original (diciamolo sono pochi) fanno pagare una lampadina 20 euro...pero tanto meglio dai.
 
TwiNSparK88":3nhv3li3 ha detto:
Esatto sono 30 eurozzi a colotta :OK)

Allora mi ricordavo bene, io all'epoca quando non frequentavo il forum mi sono fatto fregare, le ho prese su ebay a 60€ + 10€ di spese pero :ka)
 
Carlo147NeroFuoco":225mbv3d ha detto:
xhe ne dite le calotte satinate su un' auto nero fuoco ci stanno bene??? vuoi le mettereste?? il prezzo 60 euro la coppia??? :147)

si, imho stanno bene, le metterei..
 
Carlo147NeroFuoco":1pxuah7i ha detto:
xhe ne dite le calotte satinate su un' auto nero fuoco ci stanno bene??? vuoi le mettereste?? il prezzo 60 euro la coppia??? :147)
io sono incerto se metterle o no...ho l'auto nero fuoco ma mi sembrano un pò troppo tamarre...ma ci stanno bene...
 
Top