calotte cromate

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga sapete dirmi se esistono e dove trovarle??
la mia :147) con il nuovo scudo e con le calotte cromate sarebbe semplicemente :sbav) :love) :sbav) :love)
 
Le calotte

Non lo sapevo che quelle della gt black line si vendessero separate, perchè sulla 147 lo specchietto lo danno completo
 
ora ci sono anche per la 147 black line......
un bastardo su ebay le vende a 80€ :asd) dicendo che non sono in commercio
 
eccomi di nuovo qui :OK)
allora in conce solo le satinate si trovano? e costano intorno ai 20€? quasi quasi se è così prendo in considerazione lo scudo satinato abbinato alle calotte tipo B.L. 2 che dite?

:elio) :elio)
 
angelo295":32ug68dv ha detto:
eccomi di nuovo qui :OK)
allora in conce solo le satinate si trovano? e costano intorno ai 20€? quasi quasi se è così prendo in considerazione lo scudo satinato abbinato alle calotte tipo B.L. 2 che dite?

:elio) :elio)

la scelta migliore :OK)
considera poi che le calotte e lo scudo sono IDENTICHE anche alle maniglie :OK)
già ke ci sei magari prendi anche le griglie sotto così fai la serie 2 :asd)
 
su ebay attualmente ce ne sono due:
quelle originali alfa vendute a 99 euro
quelle non originali partivano in asta a 79euro
che ladri, e pensare che vanno via come il pane :asd) quelle non originali nell'asta precedente sono state vendute per 96 euro :?:
oggi stesso vado ad ordinare quelle della GT blackline, vediamo cosa mi dicono......
 
Io ho la serie 0, ma sono un pò in dubbio se mettere le calotte cromate o satinate... Non è che vengono poi una tamarrata?
 
andrea147rossa":3t6jmhuf ha detto:
originali ci sono satinate, le ha montate quelche settimana fa un mio amico!
però so che ci sono anche cromate....forse su ebay si trovano...

io proprio quelle satinate cercavo :X) il tuo amico li ha montati sulla serie 0 o 1 ? prezzo?

grazie mille
 
Calotte.jpg


:OK)
 
le ho appena ordinate: 24 euro più IVA l'una, non male considerato che quelle della MOMO costavano 97 euro laq coppia qualche anno fa..........
piuttosto sto pensando a quel genio che le vende su eBay a 99 euro :scratch) quasi quasi ne compro 10 coppie e mi metto a venderle pure io :rotolo) :culo)
 
Top