Calotte cromate per specchietti

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte ste benedette calotte cromate per la 147.... Sapete quanto costano e dove reperirle??? Magari metteteci pure qualche foto....

Aspetto info :) :grazie)

.. :asd) :asd) le calotte cromate (che io monto!!!!!!)..... :D nn le nedono, in quanto erano state prodotte da un tipo che le vendeva su internet, e ne aveva prodotte un tot...... x cui chi avuto la fortuna, si ritrova con un oggetto nn comune e che sta benissimo sulla nasona... se le vuoi vedere le mie sono all'interno della del forum sulla discussione che riguarda lo smontaggio delle calotte.... :sarcastic) :sarcastic)

Guarda, c'erano 10 pag di discussione... non si trovano... a farle fare abbiamo rinunciato... ah... ricordo che il Padrino avevo un annuncio per 2 calotte...prova a sentirlo!

:swear)

Come sarebbe............
anch'io voglio le calotte cromate perchè nessuno se le fa cromare?
Costo proibitivo?
Sarebbero una figata, che si può fare?

qui da me ho trovato una persona che "dopo il lavoro" me le cromerebbe...
la spesa della sola cromatura è di 100 euro...

farò a breve da cavia e vi dirò

i carrozzieri sapevo che nn riuscivano a cromare...
vedi le foto fatte con calotte lavorate da carrozzieri:

1specold0fc.jpg

carrozziere

4pecnew9go.jpg

cromate

cmq informati e se puoi fai da cavia....

... :D veramente la prima foto, quella con le calotte tipo satinate, nn le ha fatte il carozziere, ma le avevo fatte io.... :asd) :asd) ad ogni modo la differenza si nota, e nn poco, tra quelle satinate e quelle cromate.... :asd)