Calotte cromate come vi sembrano... ebay

bhè queste sono le classiche calotte satinate dell'alfa romeo 147&GT BL e Q2...

queste sono cromate...

calottecromate1.jpg

calottecromate9.jpg

griglia4.jpg

quelli della BL e Q2 sono satinate come quelle che stanno su ebay....
se vedi le foto che ho messo è la mia nasona ed è azzurro le castellet proprio come la tua!!!
per me stanno meglio cromate perchè le satinate si notano di meno...cmq è una questione di gusti!

griglia4.jpg

prima dell'assetto...
maklato.jpg

dopo...
tutta.jpg

chat_illusion":2qvn5a6q ha detto:
ciao, ho trovato queste cosa ve nè pare?

http://cgi.ebay.it/2-Calotte-Coppe-Spec ... dZViewItem

Prezzo accessibile?
Grazie Chat_illusion

io ho le calotte cromate, comprate qui sul forum tramite gli acquisti comunitari, se vai in quella sezione trovi subito il topic con un pò di foto, e mandando un pm al creatore del topic puoi chiedere info sull'acquisto.
Io posso dirti che sono davvero belle, dipende dal colore della macchina (sulla mia che è nera sono favolose)e dal colore del tuo scudo/maniglie, li hai satinati o cromati? Nel secondo caso prendile al volo :OK) , costano poco più di quelle alfa ma ne vale la pena.

fonzie ricorda che le modifike nn sn mai pacchiane...ognuno modifica le auto a proprio gusto e piacimento e proprio questo è il gusto del tuning ed il suo significato è proprio quello...quindi dipende prettamente dai gusti!
ti kiedo solo cortesemente di nn giudicare in tral modo una modifica che per uno di noi può essere la migliore mai fatta ad esempio...

cmq per la decisione delle calotte è solo una questione di gusti...avendole messe cromate significa che così mi piacciono...decidi una sola colta e via...quello ke ne esce ne esce! :OK)

yeoo":11bsxbs2 ha detto:
ti kiedo solo cortesemente di nn giudicare in tral modo una modifica che per uno di noi può essere la migliore mai fatta ad esempio...

ho espresso solo la mia opinione che in un certo senso può anche tornare utile al nostro amico, ricordo di quando aprii un topic in estetica dove domandai informazioni su degli adesivi e alla fine mi resi conto che erano una tamarrata :asd)

Ciao a tutti e grazie del suggeriminto... mi dispiace sia partita una polemica in merito, ma

riflettevo: quelle cromate sono belle però non vorrei che fossero più delicate essendo a specchio... ci stò pensando ed entro breve mi decido.

Cerco in acquisti comunitari come suggeritomi, come sempre
grazie chat_illusion

ciao secondo me sulla tua dato il colore di carrozzeria vedo meglio il satinato.....poi gusti ovviamente....ti chiedo una cosa che mi ha colpito,ke assetto monti???mi sembra perfetto come altezza ne troppo basso ne troppo alto

nower":1nti4fpy ha detto:
ciao secondo me sulla tua dato il colore di carrozzeria vedo meglio il satinato.....poi gusti ovviamente....ti chiedo una cosa che mi ha colpito,ke assetto monti???mi sembra perfetto come altezza ne troppo basso ne troppo alto

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

alfa_exclusive":17biwrsv ha detto:
Le calotte sono semplici da montare? o devo rivolgermi a un carrozziere?
Le avete montate voi le vostre?

Ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere poiché sicuramente impiegherà poco tempo e non rischierai di rompere le linguette che servono a fissare ad incastro la calotta allo specchio.
Personalmente le ho montate da solo ma l'ho fatto semplicemente perché già sapevo dove fossero le linguette e come rimuovere delicatamente la calotta senza far danni. Ma, ripeto, non è semplicissimo come sembra solo per una questione di delicatezza. :OK)