Calotta tricolore...???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi volevo montare la calotta copri specchietto lato guida sulla mia nasona fatta con il tricolore.
Voi cosa mi consigliate?

Bella... l'ho avuta per un po'... :asd)

lelesch81-SpecchiettoITA-03.jpg

JTDfumatanera...":18vq9lgl ha detto:
Ragazzi volevo montare la calotta copri specchietto lato guida sulla mia nasona fatta con il tricolore.
Voi cosa mi consigliate?

davvero bella.... ma ragazzi, c'ho quasi 30 anni... devo manifestare un pò di serietà ...poi voi non so. :X)

lelesch81":24we8csp ha detto:
JTDfumatanera...":24we8csp ha detto:
Bella ma l'hai tolta per quale motivo?L'hai ancora e vuoi venderla o l'hai fatta rivernciare?

Già andata..

Tolta perchè davo troppo nell'occhio.. :asd)

piu che nell'occhio nell'orecchio dei vicini...e nei verbali dei carabinieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lelesch81-SpecchiettoITA-03.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

io avevo 1 mezza idea di farle cromate... con una vernice spray apposta ke ho visto ieri.... avete delle foto? le momo sono anche cromate no?
postatemi qualche fotina.. grazie

ps sapete per caso se quelle della 156 e 147 sono uguali di calotte?
:OK)

hardwareking":1o6mys6w ha detto:
io avevo 1 mezza idea di farle cromate... con una vernice spray apposta ke ho visto ieri.... avete delle foto? le momo sono anche cromate no?
postatemi qualche fotina.. grazie

ps sapete per caso se quelle della 156 e 147 sono uguali di calotte?
:OK)
ce l aqcquisto comunitario per prenderle.
le vernici cromate comprate da asciutte nn fanno l effetto specchio.
cmq ho visto una foto di una sterling con le calotte cromate e si notano poco. la foto nn la trovo piu.