Ragazzi volevo montare la calotta copri specchietto lato guida sulla mia nasona fatta con il tricolore.
Voi cosa mi consigliate?
Voi cosa mi consigliate?
JTDfumatanera...":18vq9lgl ha detto:Ragazzi volevo montare la calotta copri specchietto lato guida sulla mia nasona fatta con il tricolore.
Voi cosa mi consigliate?
lelesch81":es6i8j3b ha detto:Bella... l'ho avuta per un po'... :asd)
JTDfumatanera...":30lwb4aq ha detto:Bella ma l'hai tolta per quale motivo?L'hai ancora e vuoi venderla o l'hai fatta rivernciare?
lelesch81":24we8csp ha detto:JTDfumatanera...":24we8csp ha detto:Bella ma l'hai tolta per quale motivo?L'hai ancora e vuoi venderla o l'hai fatta rivernciare?
Già andata..
Tolta perchè davo troppo nell'occhio.. :asd)
teknomotion":2mb4jez1 ha detto:No l'ha tolta xchè alla prima pioggia si erano mischiati i colori.. :sarcastic) :sarcastic)
Bacco":3ibph27v ha detto:teknomotion":3ibph27v ha detto:No l'ha tolta xchè alla prima pioggia si erano mischiati i colori.. :sarcastic) :sarcastic)
e c'era venuto fuori una pizza :crepap)
g3pp3tto":3po8rdvj ha detto:ma come si fà a riprodurla?
ce l aqcquisto comunitario per prenderle.hardwareking":1o6mys6w ha detto:io avevo 1 mezza idea di farle cromate... con una vernice spray apposta ke ho visto ieri.... avete delle foto? le momo sono anche cromate no?
postatemi qualche fotina.. grazie
ps sapete per caso se quelle della 156 e 147 sono uguali di calotte?
:OK)