Calotta specchio tricolore?

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi tempo fa mi pareva di aver visto qualcuno del virtual che l'avesse fatta mica mi sapete ricordare chi è?Sapete ho la naspna ferma dal carrozzaio e quasi quasi...voi che dite?

Secondo me, era una cosa carina da portare in giro appena terminato il mondiale. L'euforia di quei giorni ti faceva vedere bella qualunque cosa portasse il tricolore.. nasona compresa. Fossi in te le farei in tinta con la carrozzeria :elio)

Sandro":3cpgcu3j ha detto:
un pò da tamarro dai.... :jolly)

Cioè?
Lo specchio tricolore è da tamarro invece altre cose come alcune 147 che vengono rese ABARTH con para ant.-post. mini spoiler che sembrano stendipanni no?
Però ottima idea del gusto e se permetti tamarro sarà qualche altra cosa non essere fiero di essere italiano e di GUIDARE ITALIANO.

Re: mi sembra

max14716":i1hhsphh ha detto:
mi sembra anche gabripontepowermix la avesse fatta, ma io le preferisco in tinta vettura

confermo

PICT1468.jpg

PICT1480.jpg

Noto che le auto per come escono dalla casa madre non vi piacciono proprio :shrug03)
cmq... come tutte le tuningate anche questa è ... :cesso)

JTDfumatanera...":hb3auayi ha detto:
Sandro":hb3auayi ha detto:
un pò da tamarro dai.... :jolly)

Cioè?
Lo specchio tricolore è da tamarro invece altre cose come alcune 147 che vengono rese ABARTH con para ant.-post. mini spoiler che sembrano stendipanni no?
Però ottima idea del gusto e se permetti tamarro sarà qualche altra cosa non essere fiero di essere italiano e di GUIDARE ITALIANO.

cosa c'entra essere fiero di essere italiano e guidare italiano col mio commento?

ho detto che secondo me è tamarro, poi ce ne sono altre 10.000 di modifiche tamarre, ma cosa centra?

Mah....