Calotta aerografata

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: moooolto tempo fa vidi sul forum la foto di una calotta (specchietto sx) aerografata col logo del Virtual, fatta davvero benissimo, ma non riesco proprio più a trovarla!! Ho usato il "cerca" in tutti i modi possibili ma nulla.....qualcuno può aiutarmi per cortesia?

YoKoHaMa":t0dggssh ha detto:
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: moooolto tempo fa vidi sul forum la foto di una calotta (specchietto sx) aerografata col logo del Virtual, fatta davvero benissimo, ma non riesco proprio più a trovarla!! Ho usato il "cerca" in tutti i modi possibili ma nulla.....qualcuno può aiutarmi per cortesia?

...sai che non la ricordo questa calotta :confusbig)

Riwa 147":29giwk04 ha detto:
mmm io l'ho vista dal vivo una volta per parma... è un o spettacolo...
ma dove posso trovare il logo del virtual ad alta risoluzione???
Wà dal vivo?! :lingua)

Cmq la mia nasona è azzurro gabbiano, secondo voi se lo faccio fare come l'adesivo che ho già su

31527532kg3.jpg

ci sta bene anche la bandiera di sfondo? Ovviamente faccio fare il nero al posto del bianco ;)

O lo faccio fare identico all'adesivo e basta?

Vespa 2":3t3b0ars ha detto:
Si, io farei fare anche la bandiera sfumata.. :nod)
Dici? Ma poi non appare eccessivo? E il verde dici che ci va bene?
(l'idea originaria era di farli fare identici all'adesivo, poi mi sono ricordato di quella foto....)

YoKoHaMa":3nq40uhw ha detto:
Vespa 2":3nq40uhw ha detto:
Si, io farei fare anche la bandiera sfumata.. :nod)
Dici? Ma poi non appare eccessivo? E il verde dici che ci va bene?
(l'idea originaria era di farli fare identici all'adesivo, poi mi sono ricordato di quella foto....)

Secondo me si..
Se viene bene come quella di Roberto..Puoi star tranquillo che non viene una tamarrata.. :OK)

YoKoHaMa":12cd8op2 ha detto:
Riwa 147":12cd8op2 ha detto:
mmm io l'ho vista dal vivo una volta per parma... è un o spettacolo...
ma dove posso trovare il logo del virtual ad alta risoluzione???
Wà dal vivo?! :lingua)

Cmq la mia nasona è azzurro gabbiano, secondo voi se lo faccio fare come l'adesivo che ho già su

31527532kg3.jpg

ci sta bene anche la bandiera di sfondo? Ovviamente faccio fare il nero al posto del bianco ;)

O lo faccio fare identico all'adesivo e basta?

Spettacolare :jaw)
Anche la mia è azzurro gabbiano! Ce l'hai una foto che riprenda un po' tutta la fiancata? Chi ci photoshoppa il logo sulla bandiera sfumata? :worship)

Che idee malsane che mi mettete in testa ragazzi :bonk)