Ciao a tutti
Sembra impossibile!!......15 giorni fa leggo con stupore su questo forum di problemi imputabili a debimetro e egr su GT.....e una settimana dopo che succede??...........La mia GT Mjet 150 Cv con 65000 Km presenta un calo di potenza sotto i 2000-2300 giri... :mecry2)
Alle prime ho pensato a suggestione.....ma ora comincia a diventare imbarazzante anche solo pensare di poter tentare un sorpasso tanto sono calate le prestazioni prima dell'ingresso del turbo...
Non ho ancora avuto il tempo di portarle dal conce....quindi chiedo aiuto e pareri a tutti voi.....
Ma cè un'altra cosa.....ieri sera ho sentito distintamente un rumore provenire dal motore ....mi sono fermato ...provando ad accelerare (anche poco stando sotto i 2000 giri) il rumore diventa chiaramente percettibile dall'abitacolo ed aumenta con l'aumentare dei giri....ed è simile ad uno sfregamento......ma spegnedo ed accendendo la macchina il rumore è sparito!!!
BOOOooo???
Sembra impossibile!!......15 giorni fa leggo con stupore su questo forum di problemi imputabili a debimetro e egr su GT.....e una settimana dopo che succede??...........La mia GT Mjet 150 Cv con 65000 Km presenta un calo di potenza sotto i 2000-2300 giri... :mecry2)
Alle prime ho pensato a suggestione.....ma ora comincia a diventare imbarazzante anche solo pensare di poter tentare un sorpasso tanto sono calate le prestazioni prima dell'ingresso del turbo...
Non ho ancora avuto il tempo di portarle dal conce....quindi chiedo aiuto e pareri a tutti voi.....
Ma cè un'altra cosa.....ieri sera ho sentito distintamente un rumore provenire dal motore ....mi sono fermato ...provando ad accelerare (anche poco stando sotto i 2000 giri) il rumore diventa chiaramente percettibile dall'abitacolo ed aumenta con l'aumentare dei giri....ed è simile ad uno sfregamento......ma spegnedo ed accendendo la macchina il rumore è sparito!!!
BOOOooo???