calo di prestazioni

alfa147naples

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
163
0
16
ragazzi la mia alfa 115 cv ha perso potenza, ma non fuma... cosa può essere? il debimetro? come consumo stiamo sui 13 km/l

modificato da falconero79
 
Vabbè, verrà chiuso in due secondi, ma cerchiamo una soluzione.
EGR ok, è chiusa, debimetro...mah, potrebbe essere sulla via della fine ma dovresti già essere in recovery.
Magari hai qualche problema di iniezione.
Per prima cosa una verifica della lettura massa aria con examiner.
PS
Se raggiungi la velocità di punta che devi raggiungere non hai problemi di cavalli, semplicemente il tuo amico cambia meglio.
 
se la tua è originalissima ed hai i 17 e lui i 15 bhe nn ci vedo nulla di male...guarda che il 105 cv ne avrà un pò di più , e poi spinge per bene..
in ogni caso fai controllare il debimetro...
 
ti ho modificato il post... e ti ricordo che:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
grazie falconero.... e scusa cmq cosa puo essere??? ps la mia da un giorno all'altro ha perso potenza.. come posso controllare il debimetro in modo fai da te?
 
Top