Callaway C16

ricorda un mix di Ferrari e Corvette... :scratch)
 
Infatti sono costruite su corvette...

callaway_c16_6.jpg
 
mukkopazzo":26bjlina ha detto:
bellissima... peccato per i soli 600 cv da un 6000

beh, il motore non è malaccio se confrontato a quelli delle classiche americane tipo viper o corvette...
 
Premesso che le americane non mi piacciono...
Questa non è male, ma utilizza le solite tecnologie americane (ossia anteguerra). I 100cv/litro sono tirati fuori dal motore con un compressore volumetrico... Come al solito...
La linea è abbastanza bella, ma non stupenda.
 
che dire molto bella e poi la Corvette da 404cv costa "solo" 67000€ , rispetto ad altre è un ottimo prezzo,..e con 85 circa prendi una da 520cv.. non male
 
TwiNSparK88":36ryb5oe ha detto:
Questa non è male, ma utilizza le solite tecnologie americane (ossia anteguerra). I 100cv/litro sono tirati fuori dal motore con un compressore volumetrico... Come al solito...


già,non capisco perchè gli americani abbiano questa filosofia costruttiva riguardo ai motori.
 
Stick":5nbuapnn ha detto:
TwiNSparK88":5nbuapnn ha detto:
Questa non è male, ma utilizza le solite tecnologie americane (ossia anteguerra). I 100cv/litro sono tirati fuori dal motore con un compressore volumetrico... Come al solito...


già,non capisco perchè gli americani abbiano questa filosofia costruttiva riguardo ai motori.

evidentemente piacciono se vendono ;)
 
presta":3kgf1tux ha detto:
Stick":3kgf1tux ha detto:
TwiNSparK88":3kgf1tux ha detto:
Questa non è male, ma utilizza le solite tecnologie americane (ossia anteguerra). I 100cv/litro sono tirati fuori dal motore con un compressore volumetrico... Come al solito...


già,non capisco perchè gli americani abbiano questa filosofia costruttiva riguardo ai motori.

evidentemente piacciono se vendono ;)

Credo sia una tradizione... Come per i V8... Sempre solo V8 ad aste e bilanceri...
Non ci credo che non abbiano la tecnologia per fare motori più prestanti in fatto di potenza specifica...
 
Top