ho letto dice che per sicurezza và in secondo il secondo processore...
si scusa ho scritto male...và in blocco il secondo processre dato che è un dulacore....C.Burton":1d3uhq2o ha detto:ho letto dice che per sicurezza và in secondo il secondo processore...
Non ho capito cosa intendi dire in questo punto :scratch)
Che processore hai?
I requisiti minimi sono processore AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz, i consigliati processore : Dual Core 2,4 GHz o superiore.
che versione hai te? sul sito mi sembra sia questa AMD Dual-Core Optimizer Version 1.1.4 ok?C.Burton":26eb434t ha detto:L' ho installato e ho iniziato a giocarci. Non è epico quando COD2 ma è sempre un bel giocone, come pure COD4 daltronde.
A me non sta dando alcun problema, e tieni conto che ho la risoluzione a 1920x1200 con una 8800GTamp! e come processore un AMD64 4800+ (2gb di ram).
Ora non saprei cosa consigliarti. Io oltre al gioco ho installato la patch 1.1 da oltre 300mb :jaw) . Visto che il problema che hai indicato riguarda in qualche maniera il processore, quel che posso dirti è che io sul mio pc sin da quando ho installato il mio dual core (meno potente del tuo mi pare), ho da subito installato l' AMD dual core optimizer che è un programmino che trovi sul sito della AMD è che fa quel che dice il suo nome. Lo esegui e basta, lui in automatico dovrebbe ottimizzare l' utilizzo del processore rispetto a qualunque programma che utilizzi sul pc.
la patch la stò scaricando..ma cosa migliora? graficamente oppure migliora molti problemi riguardanti hadware?C.Burton":rgc64xkk ha detto:La patch del gioco scaricala da qui http://www.gamershell.com/download_35712.shtml
Per la versione del dual core optimizer devo vedere a casa stasera, ora non me la ricordo.
Ti mando un pm intanto