Call of duty World at War schermata blu aiuto!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao ragazzi ho installato Call of duty a mio avviso stupendo...solo che mentre gioco và in schermata blu..e quel poco che ho letto dice che per sicurezza và in blocco il secondo processore... come mai? che posso fare per risolverlo?

Il problema ce l'hai quando giochi in singleplayer oppure in multi, oppure indifferentemente?
Te lo chiedo perchè lo voglio installare pure io e mi sto documentando un po'. Un sacco di gente ha problemi con COD5, praticamente la maggiorparte di chi ce l'ha :splat) .

Che processore hai?
I requisiti minimi sono processore AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz, i consigliati processore : Dual Core 2,4 GHz o superiore.

Che processore hai?
I requisiti minimi sono processore AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz, i consigliati processore : Dual Core 2,4 GHz o superiore.

in singleplayer i requisiti li ho tutti

processore AMD 64 6400+ 4 GB RAM G FORCE 8800GT SCHEDA VIDEO... ora ho provato ad aggiornare i driver e domani proverò il gioco ora ormai è troppo tardi..sveglierei i vicini.. :asd) se non riesco a giocarci mi incazzo è troppo bello stò gioco non posso nn giocarci

L' ho installato e ho iniziato a giocarci. Non è epico quando COD2 ma è sempre un bel giocone, come pure COD4 daltronde.
A me non sta dando alcun problema, e tieni conto che ho la risoluzione a 1920x1200 con una 8800GTamp! e come processore un AMD64 4800+ (2gb di ram).

Ora non saprei cosa consigliarti. Io oltre al gioco ho installato la patch 1.1 da oltre 300mb :jaw) . Visto che il problema che hai indicato riguarda in qualche maniera il processore, quel che posso dirti è che io sul mio pc sin da quando ho installato il mio dual core (meno potente del tuo mi pare), ho da subito installato l' AMD dual core optimizer che è un programmino che trovi sul sito della AMD è che fa quel che dice il suo nome. Lo esegui e basta, lui in automatico dovrebbe ottimizzare l' utilizzo del processore rispetto a qualunque programma che utilizzi sul pc.

C.Burton":26eb434t ha detto:
L' ho installato e ho iniziato a giocarci. Non è epico quando COD2 ma è sempre un bel giocone, come pure COD4 daltronde.
A me non sta dando alcun problema, e tieni conto che ho la risoluzione a 1920x1200 con una 8800GTamp! e come processore un AMD64 4800+ (2gb di ram).

Ora non saprei cosa consigliarti. Io oltre al gioco ho installato la patch 1.1 da oltre 300mb :jaw) . Visto che il problema che hai indicato riguarda in qualche maniera il processore, quel che posso dirti è che io sul mio pc sin da quando ho installato il mio dual core (meno potente del tuo mi pare), ho da subito installato l' AMD dual core optimizer che è un programmino che trovi sul sito della AMD è che fa quel che dice il suo nome. Lo esegui e basta, lui in automatico dovrebbe ottimizzare l' utilizzo del processore rispetto a qualunque programma che utilizzi sul pc.
che versione hai te? sul sito mi sembra sia questa AMD Dual-Core Optimizer Version 1.1.4 ok?

dove la trovo la patch?