Calendario Pirelli 2010: le Lamborghini in primo piano

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Pirelli ha scelto alcune delle più recenti supercar Lamborghini per fare da cornice alla serata di gala organizzata per la presentazione del Calendario 2010, celebrata giovedì a Londra. Una Murciélago LP 670-4 SV, una Gallardo LP 560-4 Spyder ed una LP 550-2 Valentino Balboni hanno accompagnato alla serata i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo invitati all’evento.
Curiosità: i tre “supertaxi”, differivano dai modelli originari per un piccolo particolare: sotto i passaruota, sono stati infatti applicati LED di colore bianco a profilo curvo non visibili dall’esterno, ma comunque in grado di illuminare in maniera scenografica gli pneumatici. Per chi non lo sapesse, Pirelli è fornitore unico del Super Trofeo e della Lamborghini Academy, la scuola di guida sportiva della casa del Toro.

Ragà se avete altre foto postatele :OK)

Allegati

• big_lambo_pirelli_5.jpg
    big_lambo_pirelli_5.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 261
  • big_lambo_pirelli_4.jpg
    big_lambo_pirelli_4.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 266
  • big_lambo_pirelli_3.jpg
    big_lambo_pirelli_3.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 262
  • big_lambo_pirelli_2.jpg
    big_lambo_pirelli_2.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 268
  • big_lambo_pirelli_1.jpg
    big_lambo_pirelli_1.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 261
Come posso spiegartelo...
'Spantegare' è un termine con cui in questa zona si sta a indicare quando si vuole assolutamente ostentare, quasi tirandosela e di brutto.

denny1977":31i6ktju ha detto:
'Spantegare' è un termine con cui in questa zona si sta a indicare quando si vuole assolutamente ostentare, quasi tirandosela e di brutto.

Ah be si, concordo.......si sa che alla fine è cosi :(

denny1977":2jol5vh1 ha detto:

lol in bergamasco significa tutt'altro :asd) :asd)

2^ foto: peccato per quel macaco che non e' manco buono a vestirsi, perche' la macchina :lingua) :lingua) :lingua)

3^ foto: ecco perche' fanno le lambo col cambio automatico :crepap) che befanazza!