Caldo in zona manopole aria

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ciao a tutti nasonisti!
Ho una domandina: vi capita di toccare il cruscotto in zona manopole aria e di sentirlo molto caldo?
Ho una 147 Multijet 1.9 120CV.
Un saluto a tutti!
Pablo

Si...
se non è presente la bocchetta posteriore è normalissimo che succeda. Infatti il condotto che portava l'aria alla bocchetta è stato eliminato ma non è stato tappato il foro alla quale si collegava il condotto sulla portante del sistema di areazione! quindi proprio sotto la zona del posacenere e leva cambio, se è acceso il riscaldamento si riscalda tutto, se accesa l'aria condizionata si ghiaccia tutto...

Grazie della risposta!
In effetti essendo una progression non ha la bocchetta posteriore.
cosa da non crederci....sono dei geni !
Come posso evitare che cio' accada?

Polska":q7bwl6s5 ha detto:
Si...
se non è presente la bocchetta posteriore è normalissimo che succeda. Infatti il condotto che portava l'aria alla bocchetta è stato eliminato ma non è stato tappato il foro alla quale si collegava il condotto sulla portante del sistema di areazione! quindi proprio sotto la zona del posacenere e leva cambio, se è acceso il riscaldamento si riscalda tutto, se accesa l'aria condizionata si ghiaccia tutto...

Ma senti che cose... neanche tappato :splat) :member)

pablo":2ct36gp1 ha detto:
C'e' modo di tapparlo?
probabilmente sì, ma se devi smontare il tunnel, tanto vale che ne prendi uno allo sfascio e prendi il tubo e la bocchetta posteriore (NB: il solo tubo a ricambio non lo trovi :( )

Polska":3c9o7b8c ha detto:
Si...
:splat)

squalettoge":f5hel0z9 ha detto:
Polska":f5hel0z9 ha detto:
Si...
:splat)
più ci penso più mi sembra la più grande pirlata che ha fatto alfa sulla 147 :ka) :mecry)