Ciao raga, premetto che non ho mai seguito in generale il calcio se non a malapena la mia squadra, mi ritrovo immerso con i miei colleghi di lavoro nel fantacampionato :lol:
Ho partecipato all'asta in maniera quasi comica, seguendo delle guide (trovate in rete) sui probabili buoni acquisti per quest'anno
Nonostante abbia perso la prima partita mi stà prendendo questo giochetto, ma vorrei migliorare la mia rosa con qualche consiglio...
Ecco la mia rosa:
DE SANCTIS
MUSLERA
RUBINHO
VIVIANO
BALZARETTI
CAMPAGNARO
CHIELLINI
KJAER
KOLAROV
MORETTI
SANTACROCE
SPOLLI
ASAMOAH
CASERTA
KHARJA
PALOMBO
PASTORE
SIMPLICIO
VARGAS
JAVIER ZANETTI
ZAPATER
ACQUAFRESCA
DIAMANTI
FLOROFLORES
PELLISSIER
ROCCHI
ZARATE
... Che ne pensate? :lol:
Aggiungo che le regole per l'asta sono state un pò "nostrane", e che a breve faremo una nuova asta di riparazione, inoltre giochiamo con i risultati della gazzetta e con i modificatori di centrocampo e della difesa..
Qualche consiglio su dove devo migliorare?
Ho partecipato all'asta in maniera quasi comica, seguendo delle guide (trovate in rete) sui probabili buoni acquisti per quest'anno
Nonostante abbia perso la prima partita mi stà prendendo questo giochetto, ma vorrei migliorare la mia rosa con qualche consiglio...
Ecco la mia rosa:
DE SANCTIS
MUSLERA
RUBINHO
VIVIANO
BALZARETTI
CAMPAGNARO
CHIELLINI
KJAER
KOLAROV
MORETTI
SANTACROCE
SPOLLI
ASAMOAH
CASERTA
KHARJA
PALOMBO
PASTORE
SIMPLICIO
VARGAS
JAVIER ZANETTI
ZAPATER
ACQUAFRESCA
DIAMANTI
FLOROFLORES
PELLISSIER
ROCCHI
ZARATE
... Che ne pensate? :lol:
Aggiungo che le regole per l'asta sono state un pò "nostrane", e che a breve faremo una nuova asta di riparazione, inoltre giochiamo con i risultati della gazzetta e con i modificatori di centrocampo e della difesa..
Qualche consiglio su dove devo migliorare?