Calcio gratis dalla Cina------->ora si può....

che figata!!

cioè, per quante domeniche è stato possibile vedere il calcio gratis? o è una bufala :scratch)

cmq sono andato su coolstreameing e ho scaricato il mediacenter 0.4

ora l'ho avviato, e c'è una lista di canali vari cliccabili...ok si vedono, ma qual è quello del calcio? :confusbig)

Si confermo le partite si riuscivano (e si riescono a vedere ) con appositi programmi che si collegano allo streaming dei canali televisivi che trasmettono anche su Internet. Ho provato vedere una partita e devo dire che la qualità dell'immagine a volte non è buona e che il commento è in cinese.

i siti in questione erano stati sequestrati dalla guardia di finanza....ma son stati dissequestrati

Tutto legale...come da articolo sopra

:elio)

Ste81To":11vfvfgb ha detto:
ste puoi dirci il nome di qualche programma? che partita hai visto in diretta, e su quale canale?

ma sta cosa in pratica è legale o no?? :asd)

Dovrebbe essere legale (almeno spero). Comunque ho visto Inter - Milan, Milan - Chievo e altre . I programmi da scaricare li trovi sul sito coolstreaming e trovi anche dove trasmettono le partite :OK)

è vero...conferma anche questo articolo:
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/cools ... 00241.html

dice che coolstreaming.us non contiene più i link diretti per vedere le partite...ma essi sono ugualmente esistenti e rintracciabili in rete

raga diamoci da fare, che voglio vedere qualche partitina :elio)

finora credevo fosse solo prerogativa degli hackers dotati di connessione veloce in fibra ottica...beh ora sono contento di sapere che non è così :asd)

io me ne ero viste un paio tempo fa', e devo essere sincero nn si vedevano malaccio, unica cosa era che arrivando dalla cina, avevamo una differita di un paio di minuti sul cronometro "italiano" quindi magari esultavi o imprecavi in ritardo :ads)
io li ho scoperti tempo fa' perche' stavo sentendo una telecronaca alla radio e alla radio hanno dato il link di un forum con il redirect verso questi server.. andato .. scaricato il prog video.. puff.. visto tutto...
quello che usavo io bastava immettere il link e si vedeva senza problemi , ovviamente bisognava avere il prog adatto, solitamente consigliato sui siti stessi :OK)

Un po' di tempo fa mi avevano parlato di queste cose, e ho provato a scarcarmi un programma per vedere sta TV da un sito cinese, non ce l'ho mai fatta però... :(

Ci riproverò, anche perchè quelle poche che compro con Alice a volte vanno a scatti e le seguirei meglio per radio... :mad2)

Io ho "visto" una partita dell'inter con uno di qs. software , ma che penare; la qualità non è che sia stà gran roba e poi spesso lo streaming si fermava o andava a COLPI !!
meglio prendere la macchina ed andare al bar a bere una birra davanti al maxy schermo (magari una partita della Juve, almeno vedi qualcuno vincere :-D )

Ne ho viste parecchie... i programmi erano ppstream e pplive... il fluso migliorava restando connessi a lungo...