Calcetto: Umbria Virtual Club Vs ..... chi ci sfida??

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ragazzi noi dell' UVC abbiamo una squadretta sia da 5 che da 7, volendo anche a 11....

che ci sfida???

La mia è solo una proposta....

Ciao Ciao,
StefanoRuleZZ

Diurno":271rslle ha detto:
noi del PVC accettiamo subito la proposta :asd)
però venite voi da noi :D

Porca miseria... bisognerebbe fare una vera a propria trasferta....

Fin lassù è un pochino difficiel anche se sarebbe veramente molto bella come idea....!!!

StefanoRuleZZ":3apv1q12 ha detto:
Diurno":3apv1q12 ha detto:
so dovrebbe organizzare una 24H interna del virtual :elio) :nod) :asd)

:elio) :elio) :elio)

non male come idea....

una 24h in un luogo accessibile a tutti e soprattutto capire quali altre squadre reginali ci sarebbero
:nod)

yugs":bc51i5ek ha detto:
StefanoRuleZZ":bc51i5ek ha detto:
Diurno":bc51i5ek ha detto:
so dovrebbe organizzare una 24H interna del virtual :elio) :nod) :asd)

:elio) :elio) :elio)

non male come idea....

una 24h in un luogo accessibile a tutti e soprattutto capire quali altre squadre reginali ci sarebbero
:nod)

Grande idea: un raduno dei calciofili. Secondo me ci sta anche la Lombardia con il Milano e Brianza. :asd)
Per il luogo, cominciamo a cercare dei campi da calcio o calcetto in Emilia Romagna :nod)
(mi fa già male il ginocchio solo a pensarci...)
Oppure vi ricordate il meeting a Como l'ultima volta? Lì saltò tutto, ma l'idea di Filip era proprio quella di un minitorneo di calcetto

Diurno":3cl218vb ha detto:
per adesso aspettiamo di finire il torneo in corso e poi pensiamo a questo :D ;)

quoto... infatti. :asd)

Il uogo deve essere accessibile a tutti. Poi bisogna verificare chi effettivamente è interessato alla cosa, per ora piemonte, umbria, forse i milanesi.
Quoto per l'emilia (piacenza/parma o giù di lì)

Necessario un ritrovo di due giorni secondo me. il che vuol dire che tutti devono avere un weekend intero da dedicare.
Poi il discroso orari di gioco/pasti ecc.. poi il tipo di torneo da fare. Certo è che se siamo tipo 3 squadre basta un triangolare all'italiana, in 4 o si fa un quadrangolare su sfida secca o un minitorneo con tempi ridotti per partita.

Io ci stò! :OK)

Però dove gioco, fra gli umbri o fra i milanesi??!! :culo)

Se gioco con gli umbri, metto il mio tesssssoro, la maglia di Rapajc autografata :elio)

M.

Deepboy":psqvopb6 ha detto:
Io ci stò! :OK)

Però dove gioco, fra gli umbri o fra i milanesi??!! :culo)

Se gioco con gli umbri, metto il mio tesssssoro, la maglia di Rapajc autografata :elio)

M.

a noi dell'UVC ci servono giocatori....
Siamo un pochino a corto..!!!

Ma tutti i componenti della squadra devono essere rigorosamente iscritti al Virtual ????

Se fosse no le cose sarebbero molto diverse :elio) :elio)

Per la partita con il Virtual Umbro,magari ci si accorda qui a Roma e poi in trasferta il problema che la mia squadra per il Virtual
è rappresentata solo da Me, ameno che non si riuscisse a fondare una squadra Virtual tutta Romana :OK)

Hispaniko":15072wsz ha detto:
Ma tutti i componenti della squadra devono essere rigorosamente iscritti al Virtual ????

Per la partita con il Virtual Umbro,magari ci si accorda qui a Roma e poi in trasferta il problema che la mia squadra per il Virtual
è rappresentata solo da Me, ameno che non si riuscisse a fondare una squadra Virtual tutta Romana :OK)

hai il mio stesso medesimo problema, solo che io ho anche il portiere (del Virtual) ma non ho nessun altro!!!

StefanoRuleZZ":2qf4289v ha detto:
Hispaniko":2qf4289v ha detto:

hai il mio stesso medesimo problema, solo che io ho anche il portiere (del Virtual) ma non ho nessun altro!!!

E allora mettiamo in piedi stà sfida :OK)

Hispaniko":a589ppud ha detto:
StefanoRuleZZ":a589ppud ha detto:
Hispaniko":a589ppud ha detto:

Ottimo...per me va bene!!
senti... ce la vogliamo giocare a 5 o a 7??

casomani ci vediamo ad ORTE, va bene per te??

StefanoRuleZZ":2802lqw8 ha detto:
Hispaniko":2802lqw8 ha detto:
StefanoRuleZZ":2802lqw8 ha detto:
Hispaniko":2802lqw8 ha detto:

Campo Neutro :rotolo) :rotolo)

Stasera visto che ore 20.00 si scende in campo,ne parlo e sento le adesioni e disponibilità,poi ti faccio sapere ben volentieri,anche perchè lo scopo di tutto è sicuramente nella :appa) Pappata :appa) post Partita,
sai com'è,per recuperare dalle fatiche :rotolo)

A Presto :OK)

Hispaniko":25v5xz7y ha detto:
StefanoRuleZZ":25v5xz7y ha detto:
StefanoRuleZZ":25v5xz7y ha detto:

Campo Neutro :rotolo) :rotolo)

Stasera visto che ore 20.00 si scende in campo,ne parlo e sento le adesioni e disponibilità,poi ti faccio sapere ben volentieri,anche perchè lo scopo di tutto è sicuramente nella :appa) Pappata :appa) post Partita,
sai com'è,per recuperare dalle fatiche :rotolo)

A Presto :OK)

Minkia questa sera scendo in capo anche io...
ne parlerò... ci riaggiorniamo...

Io preferirei a 7... fammi sapere te...

ciaociao!