Calandra anteriore 147 serie0, esiste satinana?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

prutroppo è toccato anche a me....in restro mi hanno spaccato il para anteriore gta :cry: , ho notato che si è un pò storto e con esso anche la calandra....non so se tornerà come nuova, ma siccome probabilmente farò il cid nn bado a spese, DEVE tornare come o più bella di prima.....

mi chiedeto, c'è la calandra serie0 satinata, no vero?!?! tipo non ricordo, la cup l'aveva cromata come tutte?

grazie

si a pagare paga, tra l'altro è un amico.....cid o soldi contanti è da vedere.....di certo lui mi conosce e sa che ci tengo alla mia auto quindi :D

ho la sfiga che forse le griglie per il para non si trovano più.....vedrò.....

se è rotta anche la calandra satinata starebbe meglio sulla mia auto

erano griglie 'particolari'....ora non sono più disponibili presso helvetia....spero si possa riparare anche perchè mi secca cambiarle tutte(anche dietro giustamente per fare una cosa fatta bene)...e poi perchè le mie griglie mi piacciono un sacco!

ahh ecco...cavoli che sfortuna :sic) speriamo si possano aggiustare,altrimenti come hai giustamente detto tu dovresti rifarle anche dietro :mecry2) invochiamo tra noi 147 nos x ulteriori info su queste griglie :asd) :p