Fonzie444":my4o9gk9 ha detto:che voi sappiate come sono le auto americane in fatto di qualità e assemblaggi?
overboost20v":396j7rby ha detto:Fonzie444":396j7rby ha detto:che voi sappiate come sono le auto americane in fatto di qualità e assemblaggi?
Un mio collega ha la Dodge Caliber.....diciamo che gli assemblaggi sono nella norma,ma le plastiche :cesso)
la domanda è: PERCHE' MAI scegliere una ammiraglia non tedesca... :asd)denny1977":zu0wp0c3 ha detto:Il nuovo corso Cadillac degli ultimi anni mi piace tantissimo, è l'unico American Style che mi piace, e la CTS infatti non mi dispiace per nulla.
Qualitativamente come finiture e assemblaggi dovrebbero essere messe un po' meglio del resto della produzione americana, che è da hmamma) hmamma) hmamma)
Comunque se dovessi scegliere un'ammiraglia non tedesca, probabilmente la prenderei in considerazione.
mancio83":3bxr7p9f ha detto:la domanda è: PERCHE' MAI scegliere una ammiraglia non tedesca... :asd)denny1977":3bxr7p9f ha detto:Il nuovo corso Cadillac degli ultimi anni mi piace tantissimo, è l'unico American Style che mi piace, e la CTS infatti non mi dispiace per nulla.
Qualitativamente come finiture e assemblaggi dovrebbero essere messe un po' meglio del resto della produzione americana, che è da hmamma) hmamma) hmamma)
Comunque se dovessi scegliere un'ammiraglia non tedesca, probabilmente la prenderei in considerazione.
e quindi prendiamo una cadillac?? :crepap)cuoresportivo86":26vk96rs ha detto:mancio83":26vk96rs ha detto:la domanda è: PERCHE' MAI scegliere una ammiraglia non tedesca... :asd)denny1977":26vk96rs ha detto:Il nuovo corso Cadillac degli ultimi anni mi piace tantissimo, è l'unico American Style che mi piace, e la CTS infatti non mi dispiace per nulla.
Perchè siamo Italiani porcaccia miseria :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)