Cadillac CTS

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
big_cts_002.jpg

a me come linea non dispiace... ho visto delle foto sul sito dedicato che la fanno sembrare veramente una bella macchina

Ha il tipico stile americano: se la giudico in quell'ottica, è pure piacevole. Aggiungo anche che la preferisco a Mercedes o Audi, almeno ha una propria personalità.

che voi sappiate come sono le auto americane in fatto di qualità e assemblaggi?

la mia preferita resta questa

2005-Startech-Chrysler-300C-Touring-FA-1280x960.jpg

:love) :love)

Molto bella indubbiamente ed ha proprio un profilo muscoloso. Se la guardo però è come se dicesse: non mi muovo da terra..peso 25 tonnellate!

vista dal vivo diverse volte.....io punterei dritto dritto su marche europee....linea troppo massiccia e consumi alle stelle....per me out..... :KO)

overboost20v":396j7rby ha detto:
Fonzie444":396j7rby ha detto:
che voi sappiate come sono le auto americane in fatto di qualità e assemblaggi?

Un mio collega ha la Dodge Caliber.....diciamo che gli assemblaggi sono nella norma,ma le plastiche :cesso)

si gli interni delle varie Dodge, Chrysler...ecc sono di una qualità che stimola un pò la defecatio...ma qui stiamo parlando di una Cadillac, e per quello che ho visto gli interni sono di buona qualità
big_cts_014.jpg

Cadillac CTS-V Sport Wagon: nel mirino c'è l'Audi RS6 Avant

La sorprendente Cadillac CTS-V sarà disponibile anche con la carrozzeria station wagon. La vettura debutterà a maggio 2010, dopo la CTS Sport Wagon e contemporaneamente alla CTS Coupé. La CTS-V Sport Wagon sarà equipaggiata con lo stesso motore della berlina, vale a dire il 6.2 V8 Supercharged da 564 CV e 750 Nm.
Per la produzione di questa familiare ad alte prestazioni, Cadillac ha già ricevuto il disco verde da parte di Fritz Henderson e Bob Lutz. La decisione di proporre la CTS-V anche nella variante Sport Wagon nasce dalla volontà di non lasciare spazio a dirette concorrenti quali BMW M5 Touring e, soprattutto, Audi RS6 Avant. La Cadillac CTS-V berlina ha già ricevuto molti complimenti, soprattutto da Jeremy Clarkson, conduttore di Top Gear. Anche la Sport Wagon, comunque, non dovrebbe deludere le aspettative.

Mah............per me chi vuole una M5 o una RS6, nemmeno la considera questa.

Allegati

• big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_05.jpg
    big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_05.jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_03.jpg
    big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_03.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 204
  • big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_02.jpg
    big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_02.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 205
  • big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_01.jpg
    big_Cadillac_CTS_Sport_Wagon_01.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 204
Bellissima fuori, un pò retrò ma piacevole dentro. Non c'è rivalità con la RS6 per telaio, assetto, e motori tedeschi Audi...ne venderanno 0. Almeno in Italia.

..se le vendessero ai prezzi "americani" ne venderebbero a vagonate.

Il nuovo corso Cadillac degli ultimi anni mi piace tantissimo, è l'unico American Style che mi piace, e la CTS infatti non mi dispiace per nulla.
Qualitativamente come finiture e assemblaggi dovrebbero essere messe un po' meglio del resto della produzione americana, che è da :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Comunque se dovessi scegliere un'ammiraglia non tedesca, probabilmente la prenderei in considerazione. ;)

denny1977":zu0wp0c3 ha detto:
Il nuovo corso Cadillac degli ultimi anni mi piace tantissimo, è l'unico American Style che mi piace, e la CTS infatti non mi dispiace per nulla.
Qualitativamente come finiture e assemblaggi dovrebbero essere messe un po' meglio del resto della produzione americana, che è da :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Comunque se dovessi scegliere un'ammiraglia non tedesca, probabilmente la prenderei in considerazione. ;)
la domanda è: PERCHE' MAI scegliere una ammiraglia non tedesca... :asd)

mancio83":3bxr7p9f ha detto:
denny1977":3bxr7p9f ha detto:

Perchè siamo Italiani porcaccia miseria :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":26vk96rs ha detto:
mancio83":26vk96rs ha detto:
denny1977":26vk96rs ha detto:

Perchè siamo Italiani porcaccia miseria :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e quindi prendiamo una cadillac?? :crepap)