Cablare 156 senza predisposizione e consigli su autoradio

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao ragazzi,
mi è capitata una 156 progression senza predisposizione per l'utoradio, ovvero non ha le casse e al posto dell'autoradio c'è un cassettino porta oggetti.

Che voi sappiate, il cruscotto è comunque cablato o dovrò tirare tutti i fili? Nel caso, si riesce senza smontare il cruscotto ma usando per esempio una "molla" da elettricista? E, per quanto riguarda la antenna, non ha neanche il foro sul tetto. Come posso fare, se la mettessi nel baule? Che dite, potrebbe funzionare?

X le casse, invece, dovrò tirare giù i pannelli delle portiere o basta staccare in qualche modo le retine che le ricoprono?

A livello di componenti avrei optato per le Target TDK 165 mentre come autoradio accetto consigli... tenete conto che non voglio spendere + di 150€!

Grazie a tutti!

PaoloXP":2svxb688 ha detto:
Ciao ragazzi,
mi è capitata una 156 progression senza predisposizione per l'utoradio, ovvero non ha le casse e al posto dell'autoradio c'è un cassettino porta oggetti.

Che voi sappiate, il cruscotto è comunque cablato o dovrò tirare tutti i fili? Nel caso, si riesce senza smontare il cruscotto ma usando per esempio una "molla" da elettricista? E, per quanto riguarda la antenna, non ha neanche il foro sul tetto. Come posso fare, se la mettessi nel baule? Che dite, potrebbe funzionare?

X le casse, invece, dovrò tirare giù i pannelli delle portiere o basta staccare in qualche modo le retine che le ricoprono?

A livello di componenti avrei optato per le Target TDK 165 mentre come autoradio accetto consigli... tenete conto che non voglio spendere + di 150€!

Grazie a tutti!

L'unica cosa che posso dirti è che sulla 156 fortunatamente non bisogna smontare i pannelli per sostituire gli altoparlanti, basta rimuovere le griglie ad incastro e svitare la vite al centro della mascherina tweeter....Per i cablaggi credo proprio che ci siano.L'antenna dovrebbe essere incorporata nel lunotto posteriore.

Superciuk":240c0fav ha detto:
PaoloXP":240c0fav ha detto:
Ciao ragazzi,

Grazie a tutti!

L'antenna dovrebbe essere incorporata nel lunotto posteriore.

Davvero? Strano perchè nella sportwagon di mio padre c'è un antenna normalissima come sulla 147! Che dipenda dal fatto che la sua è restyling/wagon?