Cablaggio tasto CiTY

roby1984

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
3
0
1
Ciao a tutti,
ho montato il lettore DVD della Pioneer AVH 3200 DVD, volevo collegare l'accenzione dell'autoradio al tasto city (che ho gia acquistato) in modo da poter accendere la radio anche a motore spento e, viceversa, poterlo tenere spento quando l'auto è avviata. ho gia smontato il portamonete credendo di dover fare il cablaggio nuovo fino all'lautoradio ma ho trovato il connettore del tasto city. la mia intenzione era di sfruttare i fili gia passati nel tunnel ma non sono riuscito a trovare dove sbucano da dietro la radio oppure a dietro il cruscotto. grazie mille

E' presente ;) Sulle versioni selespeed si trovava accanto al tasto dell'ASR e serviva a mettere il cambio in modalità automatica (per la città appunto non centra una cippa col city delle punto).

ecco svelato l'arcano :asd) ho guardato su autoscout le fto delle selespeed per curisiotà! effettivamente non ci avevo mai fatto caso :OK)

al140":12st7dko ha detto:
E' presente ;) Sulle versioni selespeed si trovava accanto al tasto dell'ASR e serviva a mettere il cambio in modalità automatica (per la città appunto non centra una cippa col city delle punto).

Ecco perchè ho un tappo nero a forma di pulsante accanto a quello dell'ASR :asd)

Peccato che il 99% di noi "Selespeedisti" non usiamo mai quella odiosa modalità, per me se non la mettevano era meglio :asd) :asd)

Infatti il tastino è seminascosto dal fianchetto del sedile guidatore :p