Cablaggio dietro l'autoradio

pier.m76

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
142
0
16
Stra' Venezia
Ciao a tutti, smontando l'autoradio mi sono accorto che dietro c'è un cablaggio composto da 3 fili, i colori sono: bianco, verde-bianco verde -rosso. Sul cavo c'è un etichetta con il numero 937 che tecnicamente è il nome del modello dell' autoradio, se si riferisce a quello. Il cavo termina con un connettore bianco. Sapete dirmi a cosa serve?
 
Connettori bianchi l'autoradio non ne prevede.

Dietro l'autoradio di solito si trova un connettore bianco che e' per il navigatore, ma se non sbaglio dovrebbe avere piu' fili (ma potrei sbagliarmi, visto che di fili non gliene servono poi molti)
 
Postata foto

66411036ty9.jpg
 
Oggi mi sono installato nel pc il manuale d'officina della 147 ma non riesco lo stesso a trovare sto c***o di cavo, a parte che ci sono tanti di quei schemi da andare via con la testa.
 
Re: Postata foto

majestick":1vh1uzh8 ha detto:
Questo connettore l'ho trovato anchio a me è collegato e sull'etichetta c'è scritto sensore solare...

n.b.la mia ha il clima bi-zona
in tal caso non dovrebbe essere ataccato al pirolo che sporge dietro la bocchetta centrale ?
Questo:
clima_sensore.jpg
 
Re: Postata foto

giangirm":1a1j8n5r ha detto:
majestick":1a1j8n5r ha detto:
Questo connettore l'ho trovato anchio a me è collegato e sull'etichetta c'è scritto sensore solare...

n.b.la mia ha il clima bi-zona
in tal caso non dovrebbe essere ataccato al pirolo che sporge dietro la bocchetta centrale ?
Questo:
clima_sensore.jpg

Non ho visto dove arriva il cavo ma sull'etichetta c'erà scritto cosi'...buuuuu
 
Top