salve ragazzi, mi sono documentato per montarmi da me l'antifurto pin to pin della metasystem, sembra tutto chiaro e abbastanza semplice. Oggi ho dato un'occhiata al vano motore dell'auto per vedere sè tutto il lavoro poteva essere svolto senza problemi. Ho notato che dove entra il cablaggio di cavi dalla parte del vano motore verso la plancia a ricoprire il buco cè una specie di moquet . Questa mi risulta tutta schiacciata tra il vano motore e la vaschetta del liquido freni in più il fascio di cavi sembra essere sguainato dalla guaina in tessuto di protezione e non semba profilare come nelle vostre auto. Ora vorrei sistemare sti cavi anche perche sulla maniglia di apertura cofano motore mi escono fuori un fascio di cavi di cablaggio come sè risultasse troppo lungo e a questo punto penso proprio che questo sia causato da un passaggio di cavi errato da Pogliano. Da premettere che l'auto è fuori garanzia da un mese è non ho ancora montato l'antifuto quindi quel passaggio di cavi non è stato mai toccato. Mi dovando e vi chiedo come si toglie la moquet di copertura dei cavi di cablaggio? Ho inserito una foto per chiarire un pò, non rappresenta la mia 147 ma è quella di un n/s amico del forum.
Grazie!
Grazie!