Cablaggio Aux ,per favore aiuto

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Ciao a tutti
Volevo un consiglio

Ho trovato questo cavo per attaccare L'Ipod alla nasona ,volevo una soluzione economica e non l'interfaccia

Ho una restyling di gennaio 06
se prendo questo va bene?

pho_04150-c_p.jpg

Oppure cosa mi consigliate di economico ... diciamo entro i 30 -40 € ???

grazie anticipatamente per le risposte

Se la tua nasona è del gennaio 2006 quel cavetto non va bene perchè non è compatibile con la versione firmware del tuo stereo.

Questo invece va bene:

http://www.bortesi.it/interfaccia-fiat- ... kt-aux.htm

ma costa 115 euro, quindi a questo punto ti conviene prendere l'interfaccia IPOD originale.

Piccola nota: se usi il cerca ci sono centinaia di discussioni a riguardo, quindi avresti saputo subito che quel cavetto non va bene per il tuo stereo. :OK)

Tra l'altro nel sito dove hai preso quella foto c'è scritto chiaramente:

"Compatibile con le radio Blaupunkt dotate di ingresso changer cd e FUNZIONE AUX SELEZIONABILE DAL MENU' INTERNO", cosa che appunto sulla tua non è possibile fare.
:ciao)

GiulianoJTD":hqqxpkgc ha detto:
Se la tua nasona è del gennaio 2006 quel cavetto non va bene perchè non è compatibile con la versione firmware del tuo stereo.

Questo invece va bene:

ma costa 115 euro, quindi a questo punto ti conviene prendere l'interfaccia IPOD originale.

Piccola nota: se usi il cerca ci sono centinaia di discussioni a riguardo, quindi avresti saputo subito che quel cavetto non va bene per il tuo stereo. :OK)

"Compatibile con le radio Blaupunkt dotate di ingresso changer cd e FUNZIONE AUX SELEZIONABILE DAL MENU' INTERNO", cosa che appunto sulla tua non è possibile fare.

Si lo so hai ragione ,ma quando uso il tasto cerca mi trova una marea di discussioni delle quali molte c'entrano poco.... sarò io spastico!! :A) :A) :A) :A)

Senti ,ma per originale intendi quello originale alfa?
Quanto costa?
è esente da difetti?

Grazie ancora

jtd 10/2002

GiulianoJTD":2ca109tz ha detto:

Questo invece va bene:

Scusami approfitto del topic aperto. Su una jtd del 2002 con lettore cd, può andar bene il cavetto econonico? Io dovrei utilizzarlo su un lettore mp3 generico non su un ipod. Grazie in anticipo per la risposta. :grazie)

Qualcuno mi sa dire il codice da chiedere al concessionario dell'interfaccia Ipod ?

Grazie anticipatamente